Per inviare messaggi privati agli utenti e possibile usare l'apposita funzione "Messaggi Privati". Il messaggio sara cosi visibile solo all'utente a cui è destinato.
a tutti gli amici del forum messaggio importante (semplifico in poche righe) attenzione! se ricevete un messaggio sul vostro cellulare che vi prega di richiamare il numero 0141455414 oppure vi chiamano con questo numero visualizzato,non rispondete e non chiamate per nessun motivo! prendereste delle fregature! informate il maggior numero di persone possibili! www.finanza.it p.s. chi volesse la fotocopia integrale la può trovare in sede alla cascina FAMETA
La discussione ormai non segue più il tema originale e pertanto sarà chiusa. Ricordo agli utenti che tutti possono iniziare una nuova discussione in tutte le categorie del forum. Pertanto evitate di allungare eccessivamente le discussioni inserendo messaggi fuori tema, ma createne una nuova.