Rione Fameta Forum - C'è anche ALDO !!!
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 C'è anche ALDO !!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2004 : 17:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Per inviare messaggi privati agli utenti e possibile usare l'apposita funzione "Messaggi Privati".
Il messaggio sara cosi visibile solo all'utente a cui è destinato.

Saluti......

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2004 : 18:33:17  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
a tutti gli amici del forum
messaggio importante
(semplifico in poche righe)
attenzione! se ricevete un messaggio sul vostro cellulare che vi prega di richiamare il numero 0141455414
oppure vi chiamano con questo numero visualizzato,non rispondete e non chiamate per nessun motivo!
prendereste delle fregature!
informate il maggior numero di persone possibili!
www.finanza.it
p.s. chi volesse la fotocopia integrale la può trovare in sede alla cascina FAMETA

ALDO

Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2004 : 20:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
La discussione ormai non segue più il tema originale e pertanto sarà chiusa.
Ricordo agli utenti che tutti possono iniziare una nuova discussione in tutte le categorie del forum.
Pertanto evitate di allungare eccessivamente le discussioni inserendo messaggi fuori tema, ma createne una nuova.

Saluti.....


P.S. Grazie ad Aldo per la segnalazione.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000