Se volete il DVD del Ghisallo siete pregati di prenotarvi qui specificando nome, cognome e n° di copie. Il costo è solo del supporto DVD diciamo dai 3 ai 5 euro in base al prezzo a cui li trovo.
Forza ragazzi, vi invito a prenotare il dvd del Ghisalloin modo che chi ha partecipato potrà rivivere quelle emozioni mentre chi nn l'ha fatto potrà rendersi conto di cosa si è perso!
Se proprio preferite posso fare uno sforzo : posso fare un VHS. Vi ricordo che la qualità video e la durata di una vhs è decisamente scadente rispetto al DVD.
Mi prenoto anchio per il DVD della camminata del Ghisallo. N°1 copia Ho letto che fai pagare solo il costo del supporto dvd GRAZIE Vorra' dire che alla fine tutti insieme ti pagheremo una pizza
ALDO
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: Meda
27 Messaggi
Inserito il - 04 novembre 2004 : 20:29:29
Anche io mi prenoto... 1 copia! grazie giorgio! ci sdebiteremo tutti pagandoti da bere.. ovviamente tu ordinerai 1 consumazione e chi ha prenotato il dvd (quanti saranno? 10?) dividerà equamente la spesa! Oh, non vorrai mica berti 10 birre... ci teniamo alla tua salute! Una media costa 4,50, metti che siamo in 10 vengono 45 centesimi a testa... che contradaioli generosi!
Ma cos'è tutta questa vogli di pagarmi da bere e mangiare? Mi volete tutto ciccia e brufoli? Soprattutto non ho ancora capito di cosa dovete sdebitarvi.
La copertina del dvd e' bellisima peccato un pochino scurina Non so se gli altri sono daccordo.... Ma non si potrebbe schiarirla un pochino????? Con tutti gli uomini POWER tecnologici che abbiamo in FAMETA !!!!!