Rione Fameta Forum - Prenotazione DVD
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Prenotazione DVD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2004 : 22:09:11  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete il DVD del Ghisallo siete pregati di
prenotarvi qui specificando nome, cognome e n° di copie.
Il costo è solo del supporto DVD diciamo dai 3 ai 5 euro in base al prezzo a cui li trovo.

Bau
Giorgio

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2004 : 22:55:26  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza ragazzi, vi invito a prenotare il dvd del Ghisalloin modo che chi ha partecipato potrà rivivere quelle emozioni mentre chi nn l'ha fatto potrà rendersi conto di cosa si è perso!

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2004 : 19:08:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e se io non ho il dvd? va bene anche nel computer? (scusate ma sono proprio segata con queste cose!!!)

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2004 : 19:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il lettore che hai nel computer legge i dvd si, altrimenti puoi chedere a Giorgio che senz'altro ti farà avere una videocassetta.

Saluti...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2004 : 20:39:57  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se proprio preferite posso fare uno sforzo :
posso fare un VHS.
Vi ricordo che la qualità video e la durata di una vhs è decisamente scadente rispetto al DVD.


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2004 : 13:04:40  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi prenoto anchio per il DVD della camminata del Ghisallo.
N°1 copia
Ho letto che fai pagare solo il costo del supporto dvd
GRAZIE
Vorra' dire che alla fine tutti insieme ti pagheremo una pizza



ALDO

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Milano
Città: Meda


27 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2004 : 20:29:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io mi prenoto... 1 copia!
grazie giorgio! ci sdebiteremo tutti pagandoti da bere.. ovviamente tu ordinerai 1 consumazione e chi ha prenotato il dvd (quanti saranno? 10?) dividerà equamente la spesa! Oh, non vorrai mica berti 10 birre... ci teniamo alla tua salute!
Una media costa 4,50, metti che siamo in 10 vengono 45 centesimi a testa... che contradaioli generosi!

-*Andre*-
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2004 : 08:05:11  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma cos'è tutta questa vogli di pagarmi da bere e mangiare?
Mi volete tutto ciccia e brufoli?
Soprattutto non ho ancora capito di cosa dovete sdebitarvi.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2004 : 18:47:53  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La copertina del dvd e' bellisima peccato un pochino scurina
Non so se gli altri sono daccordo....
Ma non si potrebbe schiarirla un pochino?????
Con tutti gli uomini POWER tecnologici che abbiamo in FAMETA !!!!!

ALDO

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000