| Autore |
Discussione  |
|
Giorgio
Moderatore
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2004 : 15:27:49
|
Cari contradaioli, credo che quest'evento meriti l'apertura di una nuova discussione: il grande, mitico e superpower ALDO, OGGI si č iscritto !!!
BENVENUTO !!!!!!!! Ora aspetto un tuo messaggio.
|
Bau Giorgio  |
|
|
qipco
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2004 : 18:55:38
|
Aspettiamo tutti un messaggio di Aldo.
|
qipco |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2004 : 19:25:23
|
                 GRANDE ALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!                          
SONO CONTENTISSIM0 DI DARE IL BENVENUTO AL MITICO ALDO E A TUTTA LA FAMIGLIA ANGHILERI!!!! MI RACCOMANDO, INTERVENITE ASSIDUAMENTE!!!!   |
_mantonio_ |
 |
|
|
Aldo
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: Lecco
46 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2004 : 19:55:38
|
SALUTO TUTTI GLI AMICI DELLA FAMETA..... FINO AD ORA VI HO SOLO CONTROLLATO PER VIE TRAVERSE.... MA DA OGGI GRAZIE AL NOSTRO ADMIN POSSO PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLE DISCUSSIONI E CONTROLLARVI COME SI DEVE... (MI HA PRESTATO GLI OCCHIALI IL ROBY) SIETE UN BEL GRUPPO.... CONTINUATE COSI' CIAO ALDO
|
ALDO

|
 |
|
|
Dodo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
52 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2004 : 20:42:53
|
  BENVENUTO ALDO   |
__Dodo__ |
 |
|
|
Aldo
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: Lecco
46 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 13:17:02
|
  AL NOSTRO CARO ADMIN     COME INSERIRE FIRMA IN AUTOMATICO   (NATURALMENTE CON BRUM  NRUM)
ALDO
P.S RICORDATI CAVO TELEFONICO |
ALDO

|
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 14:17:53
|
  BENVENUTO ALDO!!!  
SIAMO TUTTI CONTENTI DELLA TUA PRESENZA SUL FORUM FAMETA!!!!
ORA CI ASPETTIAMO LA TUA ASSIDUA PARTECIPAZIONE!!!  
E ANCHE QUELLA DELLA FAM. ANGHILERI AL GRAN COMPLETO!!!  
Ciao!
ps:ti dico io come si mette la firma... devi entrare nella voce profiloscritta in blu che compare il alto alla pagina iniziale del forum: ti chiederā la password, la immetti e poi ti comparirā un schrmata dove potrai modificare i tuoi dati. Sulla destra verso la fine c'č una parte per la firma:metti quella che vuoi e vedrai che poi tutti i tuoi messaggi saranno compresi di firma! ..ti ricordo di inserire nelle 3 opzioni sotto la firma SEMPRE SI!!!!
Saluti! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 17:41:29
|
NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!
GRANDISSIMO ALDO       Per la firma ti ha giā spiegato tutto marchino.
Di nuovo un affettuoso BENVENUTO.
|
Bau Giorgio  |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 19:38:23
|
Grande Aldo ben venuto nel nostro forum. Come ti ha giā spiegato Marco per inserire la firma devi entrare nel tuo profilo e guardare in basso a destra. Li trovi il textbox dove inserirla, da quello che ho capito tu vuoi anche l'immagine della macchinina, per fare questo devi inserire il seguente codice sopra, sotto o a fianco della firma a seconda di dove vuoi che l'immagine sia visualizzata.
[ ]
Trovi il codice nell'allegato, fai copia/icolla, purtroppo se lo inserisco nella pagina vedi la macchinina e non vedi il codice.
Per il telefono magari ci sentiamo per sabato pomeriggio se ci sei.
Saluti....
Allegato: macchinina.txt 488 Bytes |
Fametaadmin |
 |
|
|
n/a
deleted
 

Prov.: Milano
Cittā: Meda
27 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 19:46:09
|
Grandissimo aldo!!!!     benvenuto tra noi, adesso ci siamo proprio tutti! contiamo sulla tua arte culinaria per proporre ricette nuove e, meglio ancora, per farle!!! fatti sentire spesso, non come me!!!!!!!
|
-*Andre*- |
 |
|
|
lollo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
54 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 20:34:26
|
ZAO ALDO!!! e benvenuto in forum!!!!
bellissima la macchinina!!! |
LoReNa |
 |
|
|
Aldo
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: Lecco
46 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 21:22:57
|
Grazie marcottino sei stato preciso  Admin  ora e' completo
|
ALDO

|
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 22:17:18
|
CIAO HALDOOOOO!!!!! BENVENUTO nel forum!!!!!   Ora sei sicuramente l'utente d'onore del sito (se il capitano non si offende!!! ) Aspettiamo tuoi messeggi!!!! gerla jr in nome della trinitā tutta |
gerlin |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 23:48:52
|
Non c'č di che Aldo...
Sempre a disposizione!..
saluto! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2004 : 00:05:06
|
No che non mi offendo...   Il signor Aldo da Lecco č la guest star!
E poi c'č la macchinina! (che sia la r4 )
saluti.. |
_mantonio_ |
 |
|
|
Aldo
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: Lecco
46 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2004 : 16:03:15
|
Messaggio privato x Marcottino  Fammi sapere a che ora ci vediamo sabato mattina in FAMETA per quel lavoro rumoroso. P.S mi raccomando  Resti tra noi, altrimenti mi tocca lavorare
|
ALDO

|
 |
|
Discussione  |
|