| Autore |
Discussione  |
|
Giorgio
Moderatore
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 21:20:48
|
Vi aggiorno sulla situazione. Dodo mi ha dato la cassetta. Ho visionato le riprese.Bellissime. Mi servono le foto prima di cominciare a montare il tutto. Vedendole è probabile vengano nuove idee.
|
Bau Giorgio  |
|
|
Dodo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
52 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 23:50:08
|
Foto inviate!!!
Forza, chi ne ha faccia lo stesso così quanto prima potremo vedere il lavoro del Giorgio![:282]
|
__Dodo__ |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:26:56
|
Foto Inviate!!!  
Vai Jozzy!..facci vedere il meglio...  
Saluti! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 17:56:03
|
             
Ciao a tutti i Contra(daioli) volevo annunciare che il filmino del Ghisallo è stato montato. Non riesco a trovare un aggettivo per descriverlo.
Invece posso dire che voi siete fantastici. Mi sono emozionato a vedere le immagini... e le ho viste decine di volte !!! Questa è storia, ragazzi, questa è storia.
Ps: Grazie a Dodo per le bellissime riprese e a marco.spada per il contributo fotografico.
              |
Bau Giorgio  |
Modificato da - Giorgio in data 20 ottobre 2004 18:17:39 |
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:18:12
|
non vedo l'ora di vedere il filmato e i nostri volti affaticati...prevedo immagini terrificanti... gerla jr |
gerlin |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:35:32
|
 GRANDE JOZZY!!!! 
Sempre fantastico il tuo supporto tecnologico...Hai ragione però..questa è Storia!!!   Questo rimarrà un evento incancellabile nella storia della nostra contrada!
FORZA FAMETA SEMPRE!!!
|
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:46:45
|
Sarebbe bello proiettarlo al pranzo del 31. Dura solo 20 minuti... Prova a sentire, magari attraverso il babbo Augusto, che tipo di attrezzatura hanno al Leonardo da Vinci. Dalle foto dell'anno scorso ho visto che hanno un telone per proiezioni. Non so con cosa proiettano, se hanno un DVD un videoregistratore, questo dalle foto non si capisce.
Fai il bravo informati.  |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:50:49
|
Sarà mio dovere informarmi e farti sapere al più presto tuuti i dettagli!
CIAO! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 23:08:48
|
Grande Giorgio non vediamo l'ora di ammirare il tuo ennesimo capolavoro.
Saluti.... |
Fametaadmin |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 23:20:02
|
evviva!!! bella idea!!!   però jozzy sappi che pretenderò una copia del mitico filmato.     a presto saluti
|
_mantonio_ |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2004 : 00:58:57
|
Anche io copia!!!  
Anche io copia!!!  
Anche io copia!!!  
|
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Luca77
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2004 : 20:34:16
|
come sempre jozzy è troooOOOOooooppo avanti!
non vedo l'ora di ammirare l'opera!
se fosse necessario portare materiale tecnologico sono a disposizione! |
architetto "buono" |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 09:21:11
|
Luca sei una potenza. Aspettiamo notizie da marco.spada che si informava sul "corredo" tecnologico del Ristorante, poi ci mettiamo d'accordo sul materiale da portare.
|
Bau Giorgio  |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 13:59:52
|
Jozzy!!...a memoria mio papà si ricorda che c'è il 'telone' per proiettare!..
Quindi in teoria ci dovrebbe essere videoproiettore e connessi!..
Per sicurezza domani a mezzogirno faccio telefonare dall'augusto zl ristorante e chiedo delucidazioni migliori!
In attesa ti saluto!
CIAO! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 19:29:03
|
[:Dscusate,ma chi non c'è a mangiare????non è che può vederlo in anteprima???    ...al vostro buon cuore... gerla jr |
gerlin |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 21:05:16
|
EEHHHHH????? In anteprima NO. Semmai dopo. Non ho capito, uno non viene al pranzo e vuole vedere il filmino prima di quelli che vengono? Roba da matti. E poi chi di voi non viene? Tu gerlajr?
     
In una discussione ho chiesto di scrivere chi viene. Perchè non viene aggiornata? Forza raga.Non fatevi sgridare 
|
Bau Giorgio  |
 |
|
Discussione  |
|