Rione Fameta Forum - C'č anche ALDO !!!
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 C'č anche ALDO !!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 15:27:49  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Cari contradaioli,
credo che quest'evento meriti l'apertura di una nuova discussione:
il grande, mitico e superpower ALDO, OGGI si č iscritto !!!

BENVENUTO !!!!!!!!
Ora aspetto un tuo messaggio.

Bau
Giorgio

qipco
Moderatore


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


5 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 18:55:38  Mostra Profilo Invia a qipco un Messaggio Privato
Aspettiamo tutti un messaggio di Aldo.


qipco
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 19:25:23  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato

GRANDE ALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO CONTENTISSIM0 DI DARE IL BENVENUTO AL MITICO ALDO E A TUTTA LA FAMIGLIA ANGHILERI!!!!
MI RACCOMANDO, INTERVENITE ASSIDUAMENTE!!!!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 19:55:38  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
SALUTO TUTTI GLI AMICI DELLA FAMETA.....
FINO AD ORA VI HO SOLO CONTROLLATO PER VIE TRAVERSE....
MA DA OGGI GRAZIE AL NOSTRO ADMIN POSSO PARTECIPARE
ATTIVAMENTE ALLE DISCUSSIONI E CONTROLLARVI COME SI DEVE...
(MI HA PRESTATO GLI OCCHIALI IL ROBY)
SIETE UN BEL GRUPPO....
CONTINUATE COSI'
CIAO ALDO

ALDO

Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 20:42:53  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato
BENVENUTO ALDO

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 13:17:02  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
AL NOSTRO CARO ADMIN
COME INSERIRE FIRMA IN AUTOMATICO
(NATURALMENTE CON BRUM NRUM)

ALDO

P.S RICORDATI CAVO TELEFONICO

ALDO

Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 14:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
BENVENUTO ALDO!!!

SIAMO TUTTI CONTENTI DELLA TUA PRESENZA SUL FORUM FAMETA!!!!

ORA CI ASPETTIAMO LA TUA ASSIDUA PARTECIPAZIONE!!!

E ANCHE QUELLA DELLA FAM. ANGHILERI AL GRAN COMPLETO!!!

Ciao!

ps:ti dico io come si mette la firma...
devi entrare nella voce profiloscritta in blu che compare il alto alla pagina iniziale del forum: ti chiederā la password, la immetti e poi ti comparirā un schrmata dove potrai modificare i tuoi dati. Sulla destra verso la fine c'č una parte per la firma:metti quella che vuoi e vedrai che poi tutti i tuoi messaggi saranno compresi di firma!..ti ricordo di inserire nelle 3 opzioni sotto la firma SEMPRE SI!!!!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 17:41:29  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!

GRANDISSIMO ALDO
Per la firma ti ha giā spiegato tutto marchino.

Di nuovo un affettuoso BENVENUTO.


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 19:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Grande Aldo ben venuto nel nostro forum.
Come ti ha giā spiegato Marco per inserire la firma devi entrare nel tuo profilo e guardare in basso a destra.
Li trovi il textbox dove inserirla, da quello che ho capito tu vuoi anche l'immagine della macchinina, per fare questo devi inserire il seguente codice sopra, sotto o a fianco della firma a seconda di dove vuoi che l'immagine sia visualizzata.

[]

Trovi il codice nell'allegato, fai copia/icolla, purtroppo se lo inserisco nella pagina vedi la macchinina e non vedi il codice.

Per il telefono magari ci sentiamo per sabato pomeriggio se ci sei.

Saluti....

Allegato: macchinina.txt
488 Bytes

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Milano
Cittā: Meda


27 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 19:46:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grandissimo aldo!!!!
benvenuto tra noi, adesso ci siamo proprio tutti!
contiamo sulla tua arte culinaria per proporre ricette nuove e, meglio ancora, per farle!!!
fatti sentire spesso, non come me!!!!!!!

-*Andre*-
Torna all'inizio della Pagina

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 20:34:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato
ZAO ALDO!!! e benvenuto in forum!!!!

bellissima la macchinina!!!

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 21:22:57  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
Grazie marcottino sei stato preciso
Admin ora e' completo

ALDO

Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 22:17:18  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato
CIAO HALDOOOOO!!!!!
BENVENUTO nel forum!!!!!Ora sei sicuramente l'utente d'onore del sito (se il capitano non si offende!!!)
Aspettiamo tuoi messeggi!!!!
gerla jr in nome della trinitā tutta

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 23:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Non c'č di che Aldo...

Sempre a disposizione!..

saluto!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2004 : 00:05:06  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
No che non mi offendo...
Il signor Aldo da Lecco č la guest star!

E poi c'č la macchinina! (che sia la r4)

saluti..

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2004 : 16:03:15  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
Messaggio privato x Marcottino
Fammi sapere a che ora ci vediamo sabato mattina in FAMETA per
quel lavoro rumoroso.
P.S mi raccomando
Resti tra noi, altrimenti mi tocca lavorare

ALDO

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000