Anche noi a memoria ci ricordiamo della presenza del telo da proiezione, per cui il ricordo aiuta.....andiamo un salto al ristorante almeno concordiamo!!!!!! OVVIAMENTE BISOGNA SENTIRE I CAPI!!!!!!
Purtroppo nn posso essere presente al pranzo di Domenica causa impegni calcistici! Magari se riesco vi raggiungo dopo per vedere il filmino, sempre chè nn decidiate di proiettarlo durante il pranzo! Secondo voi, a che ora finirà il pranzo e a che ora inizierà la proiezione?
Ciao Dodo, stasera i nostri contradaioli faranno un sopralluogo al da Vinci e sapremo finalmente se sarà possibile la visione. In caso affermativo, non so a che ora verrà proiettato, ma stai certo che in qualsiasi momento tu ci raggiungerai ti faremo vedere il filmino : le riprese sono tue!!!