Rione Fameta Forum - Filmino
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Filmino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 22:07:14  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi a memoria ci ricordiamo della presenza del telo da proiezione, per cui il ricordo aiuta.....andiamo un salto al ristorante almeno concordiamo!!!!!! OVVIAMENTE BISOGNA SENTIRE I CAPI!!!!!!

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 17:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho aprlato conl'augusto e mi ha detto che giovedi va al ristorante!?..quindi aspettiamo sue informazioni!

Per il filmino:
Il nostro moderatore ha ragionissima...
NIENTE FILMINO IN ANTEPRIMA!!!!

Chi nn sarà presente (COME ME!) se lo papperà poi..

Giusto!!!!!??????

SAluti!..

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 21:09:43  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Marco,io speravo nel tuo appoggio e invece...vabbè, mi dovrò rassegnare ad una visione posticipata dei miei secondi di grande cinema!!
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con il moderatore

se volete vedere il filmino dovete aspettare dopo il 31...

concordo anche sul fatto che nessuno ha confermato la presenza al pranzo sociale nell'apposita discussione!!!

Jozzy dopo è possibile mettere online il filmino nell'area download oppure sono 10000000 Gbite di dati da scaricare??

se dovesse essere necessario forse sarà meglio aprire una discussione per la prenotazione del DVD

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:49:01  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
farò delle prove di compressione...
ma le facce saranno indistinguibili
Meglio il DVD

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Gerlina!...

Hanno ragione il moderatore e il Luca...

Dobbiamo aspettare dopo il 31!...tanto il filmino non scappa mica...NO!?....

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2004 : 13:48:33  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo nn posso essere presente al pranzo di Domenica causa impegni calcistici! Magari se riesco vi raggiungo dopo per vedere il filmino, sempre chè nn decidiate di proiettarlo durante il pranzo! Secondo voi, a che ora finirà il pranzo e a che ora inizierà la proiezione?

Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2004 : 10:11:57  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dodo,
stasera i nostri contradaioli faranno un sopralluogo al da Vinci e sapremo finalmente se sarà possibile la visione.
In caso affermativo, non so a che ora verrà proiettato, ma stai certo che in qualsiasi momento tu ci raggiungerai ti faremo vedere il filmino : le riprese sono tue!!!

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000