Rione Fameta Forum - Goccia
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Goccia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2004 : 20:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato
Ciao a tutti!!!
ieri eravamo in chat io, jozzy ed admin... ad un certo punto è entrato un certo/a Goccia è stato li un po' ma non ha scritto niente anche se da parte nostra abbiamo fatto di tutto per "spronarlo" un po'...

ora c'è chi dice che sia uno del bregoglio che vuole iscriversi, altri che dicono che sia iniziata la scissione della trinità...

la domanda è: CHI è GOCCIA???
admin ha detto che è iscritto al forum con una stra email

(magari se admin la inserisse in parte qualcuno potrebbe riconoscerla)


dai raga sguinzagliate i segugi...



architetto "buono"

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Nel profilo è visibile quella di hotmail, tutti gli utenti registrati possono vederlo.
Quella personale, l'utente ha scelto di non mostrarla.

Se non ha intenzione di farsi riconoscere poco importa, ma visto che si è iscritto/a speriamo almeno che partecipi a qualche discussione.

Il nostro forum è aperto a tutti anche a utenti appartenenti ad altre contrade, che possono esprimere liberamente (sempre nei limiti della buona educazione) le loro opinioni.

Saluti ....


Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:37:51  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato
ciao...volevo solo comunicare che gerla jr si è attivata e ha scoperto l'identità di GOccia,che vuole mantenere il segreto...cmq non è della nostra contrada, e da alcuni anni partecipa solo da spettatore/trice al palio...vi lascio col dubbio...
lo so,sono 1 infame
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Comunque nessuno quì ha intenzione di "fare del male" a goccia, se vuole puo partecipare tranquillamente al nostro forum.

Saluti....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 09:28:52  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Giusto Fametaadmin,
la nostra insistenza è spinta dalla curiosità.
Perciò se Goccia non vuole farsi riconoscere poco male, l'importante che partecipi attivamente al forum.
Anche se è di un altro rione.... il nickname è promettente: "Gutta cavat lapidem" (la goccia scava la roccia).
Speriamo lasci il segno anche qui.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 14:05:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Bè...la gerlina 'pettegola' come al solito già sa chi è goccia..io non ho ancora sguinzagliato le miei fonti ma ho tentato di mettrmi in contatto con lui/lei tramite e-mail (sia hotmail, quella visibile, sia l'altra!)..

Non ho ancora ricevuto risposta ma come dice Admin qui nessuno vuol fare del male e siamo solo contenti se goccia partecipi alle nostre discussioni!?..

In attesa di saperne di più vi mando i miei saluti!

CIAO

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 15:14:44  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
Il mistero si infittisce....
complimenti jozzy per la citazione latina!

Comunque benvenuto/a GOCCIA!!!!
Fatti sentire mi raccomando...
saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Paolo
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


6 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 23:17:29  Mostra Profilo Invia a Paolo un Messaggio Privato
Mi associo nell'augurare benvenuto a Goccia. Spada, tu che dici pettegolo a qualcuno...dai! comunque confidiamo nei tuoi tentacoli per scoprire l'identità della nuova/o arrivata/o. Spero di non aver sbagliato nulla. saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 08:44:41  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Paolo mi spiegeresti il senso del tuo avatar?


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 12:42:38  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
PAOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO VERSATO LACRIME DAL RIDERE APPENA HO VISTO L'AVATAR!!
GRAZIE DI CUORE....

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 13:39:32  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato
Grande paolo,il tuo avatar ha l'approvazione della trinità...
dai marco di la verità...ti rode che so qualcosa che non sai...
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 13:48:18  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
gerla non credere di resistere molto a lungo...
potresti anche essere soggetta a tortura psicologica....
però non è giusto...
se non vuole dirci chi è almeno scriva qualcosa! altrimenti che s'è iscritto a fà?!?!
va beh...
saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Ire
Utente Normale



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


12 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 14:13:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ire Invia a Ire un Messaggio Privato
Ma Gerla sei più pettegola di spada... e questo è abbastanza grave!!Comunque Spada a te non ti batte nessuno! Complimenti per l'avatar Paolo...è davvero stupendo!Benvenuta/o a Goccia!!!



Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 18:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Allora rispondo come al mio solito...

Per Gerlina:sappi che sarai torturata psicologimante per questa cosa...
E diciamo che sopravvivo lo stesso se nn so qualcosa che tu sai...!!!

Per Paolo:Sai che se dico pettegolo a qualcun altro non vuol dire che io non lo sia??!!...Giusto?!..e poi..IL TUO AVATAR E' SPETTACOLARE!!!

Per Ire:Grazie per avermi elogiato come miglior pettegolo...ma tu nn sei da meno sai?!...

Saluti a tutti!

Ps:se goccia non vuol far sapere chi è almeno scriva qualcosa o si faccia sentire un pò!!!!!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Ire
Utente Normale



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


12 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 12:04:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ire Invia a Ire un Messaggio Privato
Pettegola a me...non è assolutamente vero!!!Io non sono per niente pettegola!!!Comunque ho intuito chi sia Goccia e sta mattina la Gerlina ha confermato la mia ipotesi...

SPADA NON INDOVINERAI MAI!!!


Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 14:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Ripeto con insistenza questa cosa....

A tutti i componenti del forum non interessa chi è goccia...ma soltanto che se si è iscritto deve anche contribuire con qualche messaggio!?...

IRENE NON MUOIO SE NN LO SO...
SOPRAVVIVO LO STESSO!!!!!!!!!

Saluto!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000