| Autore |
Discussione  |
|
Luca77
Utente Senior
   
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2004 : 20:44:01
|
Ciao a tutti!!! ieri eravamo in chat io, jozzy ed admin... ad un certo punto è entrato un certo/a Goccia è stato li un po' ma non ha scritto niente anche se da parte nostra abbiamo fatto di tutto per "spronarlo" un po'...
ora c'è chi dice che sia uno del bregoglio che vuole iscriversi , altri che dicono che sia iniziata la scissione della trinità...
la domanda è: CHI è GOCCIA???   admin ha detto che è iscritto al forum con una stra email
(magari se admin la inserisse in parte qualcuno potrebbe riconoscerla)
dai raga sguinzagliate i segugi...
|
architetto "buono" |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:26:31
|
Nel profilo è visibile quella di hotmail, tutti gli utenti registrati possono vederlo. Quella personale, l'utente ha scelto di non mostrarla.
Se non ha intenzione di farsi riconoscere poco importa, ma visto che si è iscritto/a speriamo almeno che partecipi a qualche discussione.
Il nostro forum è aperto a tutti anche a utenti appartenenti ad altre contrade, che possono esprimere liberamente (sempre nei limiti della buona educazione) le loro opinioni.
Saluti ....
|
Fametaadmin |
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:37:51
|
ciao...volevo solo comunicare che gerla jr si è attivata e ha scoperto l'identità di GOccia,che vuole mantenere il segreto...cmq non è della nostra contrada, e da alcuni anni partecipa solo da spettatore/trice al palio...vi lascio col dubbio...  lo so,sono 1 infame  gerla jr |
gerlin |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:50:40
|
Comunque nessuno quì ha intenzione di "fare del male" a goccia, se vuole puo partecipare tranquillamente al nostro forum.
Saluti.... |
Fametaadmin |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 09:28:52
|
Giusto Fametaadmin, la nostra insistenza è spinta dalla curiosità. Perciò se Goccia non vuole farsi riconoscere poco male, l'importante che partecipi attivamente al forum. Anche se è di un altro rione.... il nickname è promettente: "Gutta cavat lapidem" (la goccia scava la roccia). Speriamo lasci il segno anche qui. |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 14:05:39
|
Bè...la gerlina 'pettegola' come al solito già sa chi è goccia..io non ho ancora sguinzagliato le miei fonti ma ho tentato di mettrmi in contatto con lui/lei tramite e-mail (sia hotmail, quella visibile, sia l'altra!)..
Non ho ancora ricevuto risposta ma come dice Admin qui nessuno vuol fare del male e siamo solo contenti se goccia partecipi alle nostre discussioni!?..
In attesa di saperne di più vi mando i miei saluti!
CIAO  |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 15:14:44
|
Il mistero si infittisce....  complimenti jozzy per la citazione latina!
Comunque benvenuto/a GOCCIA!!!! Fatti sentire mi raccomando... saluti |
_mantonio_ |
 |
|
|
Paolo
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
6 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 23:17:29
|
| Mi associo nell'augurare benvenuto a Goccia. Spada, tu che dici pettegolo a qualcuno...dai! comunque confidiamo nei tuoi tentacoli per scoprire l'identità della nuova/o arrivata/o. Spero di non aver sbagliato nulla. saluti. |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 08:44:41
|
Paolo mi spiegeresti il senso del tuo avatar?
     
|
Bau Giorgio  |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 12:42:38
|
PAOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! HO VERSATO LACRIME DAL RIDERE APPENA HO VISTO L'AVATAR!! GRAZIE DI CUORE....
|
_mantonio_ |
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 13:39:32
|
Grande paolo,il tuo avatar ha l'approvazione della trinità... dai marco di la verità...ti rode che so qualcosa che non sai...  gerla jr |
gerlin |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 13:48:18
|
gerla non credere di resistere molto a lungo...  potresti anche essere soggetta a tortura psicologica.... però non è giusto... se non vuole dirci chi è almeno scriva qualcosa! altrimenti che s'è iscritto a fà?!?!  va beh... saluti |
_mantonio_ |
 |
|
|
Ire
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
12 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 14:13:39
|
Ma Gerla sei più pettegola di spada... e questo è abbastanza grave!!Comunque Spada a te non ti batte nessuno! Complimenti per l'avatar Paolo...è davvero stupendo!Benvenuta/o a Goccia!!! 
 
|
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 18:01:49
|
Allora rispondo come al mio solito...
Per Gerlina:sappi che sarai torturata psicologimante per questa cosa... E diciamo che sopravvivo lo stesso se nn so qualcosa che tu sai...!!!
Per Paolo:Sai che se dico pettegolo a qualcun altro non vuol dire che io non lo sia??!!...Giusto?!..e poi..IL TUO AVATAR E' SPETTACOLARE!!!   
Per Ire:Grazie per avermi elogiato come miglior pettegolo...ma tu nn sei da meno sai?!...  
Saluti a tutti!
Ps:se goccia non vuol far sapere chi è almeno scriva qualcosa o si faccia sentire un pò!!!!!!  
|
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Ire
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
12 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 12:04:23
|
Pettegola a me...non è assolutamente vero!!!Io non sono per niente pettegola!!!Comunque ho intuito chi sia Goccia e sta mattina la Gerlina ha confermato la mia ipotesi...
SPADA NON INDOVINERAI MAI!!!   
 |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 14:01:23
|
Ripeto con insistenza questa cosa.... A tutti i componenti del forum non interessa chi è goccia... ma soltanto che se si è iscritto deve anche contribuire con qualche messaggio!?...  
IRENE NON MUOIO SE NN LO SO... SOPRAVVIVO LO STESSO!!!!!!!!!
Saluto! |
*capitan marcottino* |
 |
|
Discussione  |
|