Rione Fameta Forum - Filmino
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Filmino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 21:20:48  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi aggiorno sulla situazione.
Dodo mi ha dato la cassetta.
Ho visionato le riprese.Bellissime.
Mi servono le foto prima di cominciare a montare il tutto.
Vedendole è probabile vengano nuove idee.

Bau
Giorgio

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 23:50:08  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto inviate!!!

Forza, chi ne ha faccia lo stesso così quanto prima potremo vedere il lavoro del Giorgio![:282]


__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto Inviate!!!

Vai Jozzy!..facci vedere il meglio...

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 17:56:03  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao a tutti i Contra(daioli)
volevo annunciare che il filmino del Ghisallo è stato montato.
Non riesco a trovare un aggettivo per descriverlo.

Invece posso dire che voi siete fantastici.
Mi sono emozionato a vedere le immagini...
e le ho viste decine di volte !!!
Questa è storia, ragazzi, questa è storia.

Ps: Grazie a Dodo per le bellissime riprese e a marco.spada per il contributo fotografico.


Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 20 ottobre 2004 18:17:39
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:18:12  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di vedere il filmato e i nostri volti affaticati...prevedo immagini terrificanti...
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE JOZZY!!!!

Sempre fantastico il tuo supporto tecnologico...Hai ragione però..questa è Storia!!!
Questo rimarrà un evento incancellabile nella storia della nostra contrada!

FORZA FAMETA SEMPRE!!!


*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:46:45  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello proiettarlo al pranzo del 31.
Dura solo 20 minuti...
Prova a sentire, magari attraverso il babbo Augusto, che tipo di attrezzatura hanno al Leonardo da Vinci.
Dalle foto dell'anno scorso ho visto che hanno un telone per proiezioni.
Non so con cosa proiettano, se hanno un DVD un videoregistratore, questo dalle foto non si capisce.

Fai il bravo informati.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà mio dovere informarmi e farti sapere al più presto tuuti i dettagli!

CIAO!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 23:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Giorgio non vediamo l'ora di ammirare il tuo ennesimo capolavoro.

Saluti....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 23:20:02  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva!!! bella idea!!!
però jozzy sappi che pretenderò una copia del mitico filmato.
a presto
saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2004 : 00:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io copia!!!

Anche io copia!!!

Anche io copia!!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2004 : 20:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sempre jozzy è troooOOOOooooppo avanti!

non vedo l'ora di ammirare l'opera!

se fosse necessario portare materiale tecnologico sono a disposizione!

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 09:21:11  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca sei una potenza.
Aspettiamo notizie da marco.spada che si informava sul
"corredo" tecnologico del Ristorante, poi ci mettiamo d'accordo
sul materiale da portare.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 13:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jozzy!!...a memoria mio papà si ricorda che c'è il 'telone' per proiettare!..

Quindi in teoria ci dovrebbe essere videoproiettore e connessi!..

Per sicurezza domani a mezzogirno faccio telefonare dall'augusto zl ristorante e chiedo delucidazioni migliori!

In attesa ti saluto!

CIAO!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 19:29:03  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:Dscusate,ma chi non c'è a mangiare????non è che può vederlo in anteprima???
...al vostro buon cuore...
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 21:05:16  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EEHHHHH?????
In anteprima NO.
Semmai dopo. Non ho capito, uno non viene al pranzo e vuole vedere il filmino prima di quelli che vengono?
Roba da matti.
E poi chi di voi non viene? Tu gerlajr?


In una discussione ho chiesto di scrivere chi viene.
Perchè non viene aggiornata?
Forza raga.Non fatevi sgridare

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,84 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000