a te marco andrebbe bene la papa-mobile... Comunque devo ammettere che la r4 sabato ha fatto un gran lavoro e merita vivi complimenti. L'unica cosa è che quando si gelava o avevo una fame pazzesca non c'era mai...spero che quando andrà in pensione la r4 diventi l'auto ufficiale della fameta.... naturalmente pitturata di bianco e rosso (ma a questo ci penserà il Renato...)
Guarda anto...se è comoda da guidare, mi va bene anche la papa-mobile!
Per la r4 ribadisco la mia idea.. Quella macchina deve diventare reperto storico FAMETA!!!..quindi quando cesserà la sua attività in fam. Anghileri si dedicherà al rione!?..Giusto?
Dodo sei fuori di testa!?...se i debiti sono debiti...anche le promesse sono promesse!!...non mi devi un aperitivo ma una pizza!!! .....scherzi a parte per la macchina figurati non importa...ma la prossima volta rigorosamente con il cambio automatico!!!