Rione Fameta Forum - il dopo-Ghisallo
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 il dopo-Ghisallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:36:06  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a te marco andrebbe bene la papa-mobile...
Comunque devo ammettere che la r4 sabato ha fatto un gran lavoro e merita vivi complimenti. L'unica cosa è che quando si gelava o avevo una fame pazzesca non c'era mai...spero che quando andrà in pensione la r4 diventi l'auto ufficiale della fameta....
naturalmente pitturata di bianco e rosso (ma a questo ci penserà il Renato...)

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda anto...se è comoda da guidare, mi va bene anche la papa-mobile!

Per la r4 ribadisco la mia idea..
Quella macchina deve diventare reperto storico FAMETA!!!..quindi quando cesserà la sua attività in fam. Anghileri si dedicherà al rione!?..Giusto?

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 20:44:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dodo sei fuori di testa!?...se i debiti sono debiti...anche le promesse sono promesse!!...non mi devi un aperitivo ma una pizza!!! .....scherzi a parte per la macchina figurati non importa...ma la prossima volta rigorosamente con il cambio automatico!!!

buona serata a tutti.

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:22:44  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel messaggio lore,e poi cosa ti ho sempre detto????la nostra contrada è da sempre + avanti...

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gerlina!?...

Cerca di non scroccare pizze?!..tanto a te non te la offrono!...

..ih ih ih..sempre più burlone!

saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000