Rione Fameta Forum - Commenti e impressioni sulla camminata al Ghisallo
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Commenti e impressioni sulla camminata al Ghisallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2004 : 14:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco pronta la nuova discussione.
Resto in attesa, visto che non vi ho partecipato, di conoscere come è andata.

Saluti...

Fametaadmin

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 13:24:06  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TAnto per cambiare mi sa che sono il più mattiniero...visto che alle 13.19 del fatidico "giorno dopo" nessuno ha ancora iniziato qst discussione.........ah,subito chiarito io ero presente solo nell'ultima parte della CENA per cui i 40km di sbattimento non mi hanno toccato fisicamente.Cmq da quanto visto e da quanto mi hanno raccontato veramente una bella esperienza!Degna di un rione semplicemente AVANTI
(gerla 78)

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 13:31:19  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene,gerla 78,è facile parlare quando non si ha camminato!!!!
Impressioni del giorno dopo sono più che positive, è stata una bella camminata,sbattimento tanto,ma ci sono stati anche molti momenti più che piacevoli (pannocchie "espropiate",fichi rubati con inseguimento del contadino munito di zappa...)e qualche attimo di terrore...
Le gambe oggi fanno UNO POCO male,ma aspetto i commenti di quelli che hanno camminato per tutti i 40km,ebbene si ho fatto dei pezzi GUIDANDO LA PUNTO DELLA CARMEN!!!!!
Sono sempre + convinta che siamo i migliori...FORZA FAMETA SEMPRE!!!!

gerla jr


gerlin

Modificato da - gerlin in data 17 ottobre 2004 13:32:05
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 13:46:26  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDIOSI!!!!!!!!!!!

SIAMO STATI SEMPLICEMENTE FANTASTICI!!!
Davvero non credevo ce la potessimo fare!
Il plotone di 11 intrepidi è partito dalla Fameta alle 12.42 ed è giunto alla madonna del Ghisallo alle 19.35.
E' stata un'autentica mazzata! già al 10 km i miei piedi urlavano ma ogni volta che avevo la tentazione di fermarmi trovavo un briciolo di energia in più per fare un altro passo. Dalle 18 è arrivato anche il freddo, unito nell'ultimo tratto al buio.
E' stata un'esperienza fantastica! Ringrazio davvero tutti, in particolare gli undici partiti alle 12.42:
Marco Spada, che mi è stato compagno praticamente per tutto il percorso
Paolo, che nonostante le calze sbagliate e una partita da giocare oggi è stato uno dei migliori
Don Silvano, che ci ha raggiunto subito (senza aver mangiato!) ed è stato in testa per gran parte dei 38km
Dota, che ha capito che al ghisallo è meglio andare in bici
Maurizio Seveso, guida e capo banda, nonchè autentica "macchina" da camminata
Tremolada Marco, con una spalla sciancata è riuscito a fare 38 km facendo il <- parola non ammessa -> per strada
Carlo Cazzaniga, valente camminatore e sopportatore di tremmy
Marta, che anche se non ha concluso tutti i km a piedi ne ha fatti un bel pò
Gerlina, che ci ha anche aiutato ad organizzare l'evento
Lorena, che ha preso parte all'impresa anche se le condizioni fisiche non erano perfette
va beh, io...
e poi l'Aldo e la Nadia sulla mitica r4 ammiraglia riempita di viveri...
Dopo l'arrivo si è partecipato all'animata messa dopodichè tutti a mangiare!!!
Grazie davvero a tutti e complimenti per l'impresa!

_mantonio_

Modificato da - mantonio in data 17 ottobre 2004 13:49:24
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 14:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I MIGLIORI....

Come ha detto il nostro capitano ce l'abbiamo fatta!'
Devo dire che non credevo che questa ciurma di folli riuscisse in questa impresa che ormai diventerà STORIA del nostro mitico Rione!
Devo innanzitutto ringraziare il MANTO,nostro capitano e fedele compagno di viaggio, che, anche nei momenti di delirio totale (-A ME PIACCIONO TANTO GLI AEREI!!!) e col dolore dei suoi beneamati piedi è arrivato dalla Madonna!..Grazie a lui perche senza il suo voto e quello del Paolo ora non saremmo qui a raccontare questa stupenda esperienza!
Ringrazio gli altri 10 intrepidi che hanno camminato dalla partenza e che -anche con qualche aiutino meccanico- sono arrivati alla metà!
Rigrazio il nostro don Silvano che, non sapendo cosa lo aspettasse, ha comunque accettato questa sfida!
Nota di merito alla mitica R4 dell'Aldo ( e copilota Nadia)che ha superato ogni record standoci dietro per tutto il percorso!...-a parte quando faceva freddo!?-...
Ed infine grazie a tutte le persone che si sono prodigate perchè questo EVENTO fosse ben organizzato: dalla mitica segretaria Carmen, al cameramen Dodo, alle macchine che ci hanno raggiunto, al Giro di Lombardia che ci ha fatto divertire(???) e per ultima, ma non in ordine cronologica, la Mitica MADONNA DEL GHISALLO, patrona dei cilisti, che ha vegliato sempre su di noi e sul cammino di tutti!...

Grazie veramente di cuore!

marco

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 14:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo..

Pensavo che il male alle gambe fosse lancinante, invece è più che sopportabile...

In compenso ho un dolore hai glutei che non vi dico!

Spero passi presto!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 15:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MEMENTO
AUDERE
SEMPER

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 17:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ri-dimenticavo!...

Grazie al nostro amministratore perchè mentre eravamo in viaggio ci ha preparato bella fresca questa nuova discussione!

GRAZIE POTENTEADMIN!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 19:46:22  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signor amministratore,
NON SAI COSA TI SEI PERSO!!!!
Spero che le foto e il filmino ti permettano di capire il peso dell'impresa...

Quindi, a parte chi ancora deve farci vedere le foto della pizzata sul forum, chiunque abbia materiale fotografico lo condivida con noi forensi...
saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono perso una grande faticata !!!
Comunque aspetto le foto.

Per le foto della pizzata se non me le fanno avere, non posso pubblicarle.

Saluti....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:16:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x admin: scusa ma sono rinco...non mi sono proprio accorta di questa discussione così nel pome ne ho aperta una uguale...puoi riparare il mio errore?
x le foto oggi le ho fatte avere alla gerla, spero che te le passi presto e che non ci siano complicanze!!

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 23:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è problema Lorena, ho spostato la tua discussione nella categoria "Palio".
Ormai c'erano già delle risposte e mi dispiaceva cancellarle.

Avviso agli utenti: si prega di inserire nella categoria "Eventi" solo messaggi di avviso e non discussioni generiche.

Saluti.......

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'avviso Admin!

Sei sempre pronto a dare consigli!!

Ti sei perso comunque un grande EVENTO sabato!...

Aspetta le foto e vedrai!!!

saluto!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 20:43:50  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaaao a tutti! Volevo aggiungere qualche commento sulla scampagnata di sabato ma ormai avete già detto praticamente tutto! Quindi mi limito a ringraziare tutti i partecipanti, da coloro che hanno partecipato attivamente(cmq anch'io ho camminato per un paio di km e ci sono le prove!!!!!!) a quelli che ci hanno raggiunto per la messa e per la mangiata(e anche per la bevuta!).

E' stato veramente bello!!!!!!!!!!

Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 21:14:56  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo da Spada che ci sono anche delle foto.
Per il filmino possono tornarmi molto molto utili.
Perciò se sono state fatte con una macchina tradizionale
bisogna digitalizzarle.
Forza raga, aspetto le foto .

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 21:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi raga!!!!

come marco ha notato sono "sparito" per un po'...

strano che non sapesse dove fossi... eppure l'avevo detto che non sarei venuto alla FATICATA...

devo dire che mi è spiaciuto!
anche sabato e domenica ero in costume in spiaggia con 24 gradi e telefonavo ai f.lli gerlin per far sentire loro le onde del mare! (che bastardo!!!)

chissa se bastardo è una parola non ammessa?

comunque complimenti a tutti/e
spetto di vedere il filmino!

ps marco ormai rinuncio a battere le tue stelline! hai battuto anche admin... non si può competere

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000