Bene ringraziamo mantonio che ci ha permesso di conoscere in maniera approfondita i vari punteggi che ci hanno permesso di vincere questa edizione del palio dei ragazzi.
Nel frattempo un benvenuto al nuovo utente peveso, attendiamo un suo messaggio al più presto.
Come avrete notato mi sono iscritto anch'io a questo fantastico forum! Già l'anno scorso l'avevo visitato ma quest'anno mi sembra si sia notevolmente sviluppato! Come potevo nn iscrivermi
per admin trinità gerlin e Giorgio ieri sera ero in valtellina (con morosa al seguito) per lavoro... giorgio mi spiace che il nostro sia stato frantumato così presto, però ti devo fare un rimprovero: mi hai passato via chato sto C___O di raffreddore...
Innanzi tutto benvenuto al nostro nuovo utente Dodo.
Caro il mio luca77 a chi vuoi darla a bere, in valtellina con morosa a seguito, non si va per lavoro. Al massimo per una cenetta in qualche ristorante tipico.