| Autore |
Discussione  |
|
lollo
Utente Attivo
  
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
54 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 16:05:24
|
Ringrazio i ragazzi per il voto fatto prima del palio e per aver allargato a tutti la proposta perché l’esperienza fatta ieri è stata fantastica e molto significativa, ognuno di noi si è impegnato con il massimo delle proprie energie per portare alla Madonna del Ghisallo il nostro sincero GRAZIE!!!!
Ringrazio Don Silvano per averci accompagnato nell’impresa e per aver dimostrato ancora una volta che non ci si deve arrendere alle prime difficoltà perché l’amore di Dio è grande e guarisce qualsiasi nostro piccolo male…quindi grazie Don Silvy!!! (questo vale anche per un utente con il quale ho parlato ieri: non arrenderti alle prime difficoltà, ma credici, credici veramente in quello che fai e che vuoi fare, e affidati pienamente nelle mani del Signore, vedrai che i cambiamenti anche quelli che fanno più paura ti porteranno beneficio!!)
Infine un immenso grazie lo voglio gridare a tutti i componenti della Fameta per avermi accolta con loro a settembre perché sto vivendo veramente delle esperienze bellissime, GRAZIE A TUTTI!!!
      
|
LoReNa |
|
|
lollo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
54 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 16:11:29
|
Dopo un "attento calcolo" le intrepide fametare possono comunicare che hanno camminato per circa 25/26 km... ora mi chiedo: ma quale altro rione ha delle donne del genere???!!! Mitiche!!  
E poi non so se rendo ma ho avuto anche l’onore e il privilegio di “pilotare” la serie A…e non sono noccioline!!!!!!!!
ciao a tutti |
LoReNa |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 17:17:01
|
Brava lorena!
Belle parole e stupendi pensieri!
E cmq è vero...Nessun rione ha delle mitiche donne come le nostre! Brave!  
Però...al massimo la macchina è 'classe A' e non 'serie A'!!...  |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 19:40:51
|
Parole più belle non potevi scriverle Lorena...  E' vero, è stata un'esperienza bellissima portare il nostro palio in giro per la brianza fino al Ghisallo. Abbiamo imparato a non mollare mai, anche quando sembra che le forze ci abbandonino. Abbiamo capito quanto è importante avere accanto tanti amici che ti aiutano, ti sostengono, ti fanno sorridere...  E in qualità di capitano mi fa davvero piacere che per te la fameta sia diventato un luogo così importante, dove trovare tante persone con le quali vivere esperienze divertenti, significative e formative... Non posso allora che ricambiare e dirti GRAZIE per essere dei nostri e aver vissuto con noi anche questa avventura!  |
_mantonio_ |
 |
|
|
lollo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
54 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 20:51:05
|
marchino non ci azzecco molto con le "brum brum" comunque vedo che il concetto è passato lo stesso.... |
LoReNa |
 |
|
|
Ire
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
12 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:17:31
|
Bellissime parole Lore!!! non capita spesso di fare esperienze di questo genere e sono contenta di avervi partecipato...anche se non ho camminato tantissimo!!! Esperienze così si fanno solo alla Fameta!!!
  
|
 |
|
|
Ire
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
12 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:28:55
|
mi son dimenticata di fare i complimenti alle donne della fameta che hanno fatto più di 20 km (io mi escludo..nè avrò fatti al massimo 5). Veramente brave!!!!  
|
 |
|
|
chiara
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cormano
1 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:45:33
|
anche se non ho parecipato attivamente alla camminata è stata veramente una bella esperienza. mi associo nel fare i complimenti alle ragazze della fameta che hanno tenuto duro!(non come me e l'irene ) brava lore veramente belle le tue parole!!! |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 23:38:29
|
Benvenuta alla nostra nuova utente Chiara.
Saluti.....[:283] |
Fametaadmin |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 23:42:42
|
Benvenuta Chiara!!!!    Il forum si allarga sopratutto nella sua parte femminile!  Finalmente anche l'Irene si dà da fare, e con il suo nuovo avatar!! (che mi piace un casino!!!)  Bene così, saluti |
_mantonio_ |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 09:38:16
|
Benvenuta Chiara !!! Grande Ire. Aspettavamo con ansia un tuo messaggio.
Ci stiamo espandendo come l'universo....
         
         
         
         
         
         
         
         
          |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 13:24:50
|
Bella raga!!!vedo che avete capito le mie "indicazioni" per il forum...BENVENUTA CHIARA!!! Per i km fatti...non ho parole... cmq abbiamo dovuto anche dosare il cibo in modo che durasse fino alla fine...o no?????  gerla jr |
gerlin |
 |
|
|
lollo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
54 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 15:01:19
|
benvenuta tra noi chiara!!! e bella ire per aver scritto!!!
oh raga sto diventando forumdipendente...non posso più farne a meno!![:282] |
LoReNa |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:40:28
|
Mi stupisco ogni giorno di più di questo forum.. Ogni giorno un utente diverso!... e allora..
BENVENUTA CHIARA!   
Per il resto... ire:stupendo l'avatar e sono contento che inizi a scrivere..Brava!
lore:per la macchina non fa nulla..per il forum..è vero IL FAMETA FORUM CREA DIPENDENZA!!
gerlina:il cibo strabordava dalla r4 in modo esorbitante!.. 
..e poi sono contento che il forum cresca dalla parte del gentil sesso! ..anche se siamo ancora in maggioranza noi!
Saluti! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Dodo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
52 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 21:02:08
|
Veramente belle parole Lorena!!!
E poi ti ricordo che ti devo pagare un aperitivo!!! Non sarà buono come al BAR SPORT però...i debiti sono debiti!
Ciao Dodo

P.s. scusa per la macchina, la prossima la prendo con il cambio automatico!!! |
__Dodo__ |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:57:49
|
Dodo!..
Se vuoi comprarla anche a me la macchina con il cambio automatico!?!  
No..sai ..la mia clio da inizi da sclero!
Ciao! |
*capitan marcottino* |
 |
|
Discussione  |
|