Rione Fameta Forum - il dopo-Ghisallo
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 il dopo-Ghisallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 16:05:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio i ragazzi per il voto fatto prima del palio e per aver allargato a tutti la proposta perché l’esperienza fatta ieri è stata fantastica e molto significativa, ognuno di noi si è impegnato con il massimo delle proprie energie per portare alla Madonna del Ghisallo il nostro sincero GRAZIE!!!!

Ringrazio Don Silvano per averci accompagnato nell’impresa e per aver dimostrato ancora una volta che non ci si deve arrendere alle prime difficoltà perché l’amore di Dio è grande e guarisce qualsiasi nostro piccolo male…quindi grazie Don Silvy!!!
(questo vale anche per un utente con il quale ho parlato ieri: non arrenderti alle prime difficoltà, ma credici, credici veramente in quello che fai e che vuoi fare, e affidati pienamente nelle mani del Signore, vedrai che i cambiamenti anche quelli che fanno più paura ti porteranno beneficio!!)

Infine un immenso grazie lo voglio gridare a tutti i componenti della Fameta per avermi accolta con loro a settembre perché sto vivendo veramente delle esperienze bellissime, GRAZIE A TUTTI!!!


LoReNa

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 16:11:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un "attento calcolo" le intrepide fametare possono comunicare che hanno camminato per circa 25/26 km... ora mi chiedo: ma quale altro rione ha delle donne del genere???!!! Mitiche!!

E poi non so se rendo ma ho avuto anche l’onore e il privilegio di “pilotare” la serie A…e non sono noccioline!!!!!!!!

ciao a tutti

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 17:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava lorena!

Belle parole e stupendi pensieri!

E cmq è vero...Nessun rione ha delle mitiche donne come le nostre!
Brave!

Però...al massimo la macchina è 'classe A' e non 'serie A'!!...

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 19:40:51  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parole più belle non potevi scriverle Lorena...
E' vero, è stata un'esperienza bellissima portare il nostro palio in giro per la brianza fino al Ghisallo. Abbiamo imparato a non mollare mai, anche quando sembra che le forze ci abbandonino. Abbiamo capito quanto è importante avere accanto tanti amici che ti aiutano, ti sostengono, ti fanno sorridere...
E in qualità di capitano mi fa davvero piacere che per te la fameta sia diventato un luogo così importante, dove trovare tante persone con le quali vivere esperienze divertenti, significative e formative...
Non posso allora che ricambiare e dirti GRAZIE per essere dei nostri e aver vissuto con noi anche questa avventura!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 20:51:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marchino non ci azzecco molto con le "brum brum" comunque vedo che il concetto è passato lo stesso....

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

Ire
Utente Normale



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


12 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:17:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ire Invia a Ire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime parole Lore!!!
non capita spesso di fare esperienze di questo genere e sono contenta di avervi partecipato...anche se non ho camminato tantissimo!!!
Esperienze così si fanno solo alla Fameta!!!



Torna all'inizio della Pagina

Ire
Utente Normale



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


12 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:28:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ire Invia a Ire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi son dimenticata di fare i complimenti alle donne della fameta che hanno fatto più di 20 km (io mi escludo..nè avrò fatti al massimo 5).
Veramente brave!!!!
Torna all'inizio della Pagina

chiara
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cormano


1 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:45:33  Mostra Profilo Invia a chiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se non ho parecipato attivamente alla camminata è stata veramente una bella esperienza.mi associo nel fare i complimenti alle ragazze della fameta che hanno tenuto duro!(non come me e l'irene )brava lore veramente belle le tue parole!!!
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 23:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta alla nostra nuova utente Chiara.

Saluti.....[:283]

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 23:42:42  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Chiara!!!!
Il forum si allarga sopratutto nella sua parte femminile!
Finalmente anche l'Irene si dà da fare, e con il suo nuovo avatar!! (che mi piace un casino!!!)
Bene così,
saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 09:38:16  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Chiara !!!
Grande Ire. Aspettavamo con ansia un tuo messaggio.

Ci stiamo espandendo come l'universo....









Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 13:24:50  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella raga!!!vedo che avete capito le mie "indicazioni" per il forum...BENVENUTA CHIARA!!!
Per i km fatti...non ho parole...
cmq abbiamo dovuto anche dosare il cibo in modo che durasse fino alla fine...o no?????
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 15:01:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta tra noi chiara!!! e bella ire per aver scritto!!!

oh raga sto diventando forumdipendente...non posso più farne a meno!![:282]

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stupisco ogni giorno di più di questo forum..
Ogni giorno un utente diverso!...
e allora..

BENVENUTA CHIARA!

Per il resto...
ire:stupendo l'avatar e sono contento che inizi a scrivere..Brava!

lore:per la macchina non fa nulla..per il forum..è vero IL FAMETA FORUM CREA DIPENDENZA!!

gerlina:il cibo strabordava dalla r4 in modo esorbitante!..

..e poi sono contento che il forum cresca dalla parte del gentil sesso!..anche se siamo ancora in maggioranza noi!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 21:02:08  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente belle parole Lorena!!!

E poi ti ricordo che ti devo pagare un aperitivo!!! Non sarà buono come al BAR SPORT però...i debiti sono debiti!

Ciao
Dodo


P.s. scusa per la macchina, la prossima la prendo con il cambio automatico!!!

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dodo!..

Se vuoi comprarla anche a me la macchina con il cambio automatico!?!

No..sai ..la mia clio da inizi da sclero!

Ciao!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000