Rione Fameta Forum - Goccia
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Goccia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 16:08:27  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
WOW vedo che la Goccia
ha fatto traboccare il vaso....

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Paolo
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


6 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2004 : 22:53:43  Mostra Profilo Invia a Paolo un Messaggio Privato
Secondo le mie fonti superinformate, Goccia è il nick name di Rita Levi Montalcini. Il mio avatar rispecchia un lato nascosto della mia personalità, non siate discriminanti vi prego. Complimenti Giorgio per il messaggio. saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 09:06:08  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Anche il Premio Nobel scrive sul Fameta Forum.
Ora manca solo Giovanni Paolo. Marco Spada, tu che sei in confidenza,
mandagli un SMS e digli del Forum.
Paolo, il lato nascosto della tua personalità è una gran gnocca!
Purtroppo per noi è troppo troppo troppo nascosto

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 14:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Credo che Giovanni Paolo già sappia che il forum Fameta attende solo la sua presenza!?...me la riferito in segreto il Dionigi....

Aspetto solo un suo messaggio di conferma...

E devo dire che questo/a Goccia se è interessato/a al nostro forum (visto che si è iscritto/a!)dovrebbe anche scrivere un pò?!!...

Che ne dite!?...

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Milano
Città: Meda


27 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 19:49:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
propongo una campagna minatoria contro goccia, io l'ho già intrapresa con scarsi risultati... no ma io scherzo, è solo che vorrei sapere chi è!

-*Andre*-
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 19:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Se insistiamo col torturare il nostro utente Goccia mi sa che non scrivera mai nulla.
Attendiamo comunque al più presto qualche suo messaggio, visto che si è iscritto/a.
Da questo messaggio in avanti dichiaro chiusa la discussione.

Saluti.....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000