Secondo le mie fonti superinformate, Goccia è il nick name di Rita Levi Montalcini. Il mio avatar rispecchia un lato nascosto della mia personalità, non siate discriminanti vi prego. Complimenti Giorgio per il messaggio. saluti.
Anche il Premio Nobel scrive sul Fameta Forum. Ora manca solo Giovanni Paolo. Marco Spada, tu che sei in confidenza, mandagli un SMS e digli del Forum. Paolo, il lato nascosto della tua personalità è una gran gnocca! Purtroppo per noi è troppo troppo troppo nascosto
Se insistiamo col torturare il nostro utente Goccia mi sa che non scrivera mai nulla. Attendiamo comunque al più presto qualche suo messaggio, visto che si è iscritto/a. Da questo messaggio in avanti dichiaro chiusa la discussione.