Rione Fameta Forum - forum forum forum!!!!
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 forum forum forum!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 21:54:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mitici componenti del ultramegagalattico RIONE FAMETA!!!

l'altro giorno chiaccheravo con il nostro grandioso Admin, eravamo soddisfatti perchè il forum (aperto da più di un anno) non è mai stato così attivo...

ultimamente abbiamo avuto delle new entry: Paolo e Chiara, Benvenuti!


penso che il successo di questo sito sia tutto merito di Stefano, grazie alle sue nottate passate sul pc (e lontano dalla mogliettina) possiamo avere a disposizione un potente mezzo per comunicare e rendere ancora più forte la nostra amicizia e lo spirito della Fameta!

Quindi GRAZIE ADMIN!!! e Grazie a Voi per la Vostra "Calda" partecipazione

architetto "buono"

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 22:29:10  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto a PAOLO e CHIARA!!!!!!!!!!!!!

Mi associo ai ringraziamenti di Luca!

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:02:20  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ogni volta che si iscrive qualcuno
per ogni messaggio nuovo...

grazie di cuore fametaadmin
Hai visto? Piano piano, quello che consideravi un semplice esperimento, è diventato molto importante per noi tutti Fametari.
Scambio di idee, emozioni, messaggi ...

Grazie Fametaadmin.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 00:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora mi associo anche io a tutti i ringraziamenti per il nostro Admin!!!

Credo proprio che si debba sentire fiero di cio che ha costruito!..

E soprattutto grazie a chi lo ha aiutato(il Jozzy) e sopportatto(la sua cara mogliettina!)!

GRAZIE FAMETAADMIN!!!!!!!!!!!!!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:40:06  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EVVIVA FAMETAADMIN!!!!
hai ragione Luca, il nostro amministratore ha fatto e sta facendo uno splendido lavoro. grazie alla sua passione e competenza abbiamo in mano uno strumento facile, comodo e simpatico per rimanere in contatto!!!
All'inizio il forum era per me una piacevole scoperta, ora è una passione!!!!
ciao ciao e ancora grazie STEFANO!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io concordo con il nostro Capitano...

EVVIVA FAMETAADMIN!!!!!!!!!!!!!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000