| Autore |
Discussione  |
|
|
Luca77
Utente Senior
   
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 21:54:28
|
Ciao mitici componenti del ultramegagalattico RIONE FAMETA!!!
l'altro giorno chiaccheravo con il nostro grandioso Admin, eravamo soddisfatti perchè il forum (aperto da più di un anno) non è mai stato così attivo...
ultimamente abbiamo avuto delle new entry: Paolo e Chiara, Benvenuti!
penso che il successo di questo sito sia tutto merito di  Stefano, grazie alle sue nottate passate sul pc (e lontano dalla mogliettina) possiamo avere a disposizione un potente mezzo per comunicare e rendere ancora più forte la nostra amicizia e lo spirito della Fameta!
Quindi GRAZIE ADMIN!!! e Grazie a Voi per la Vostra "Calda" partecipazione  
|
architetto "buono" |
|
|
Dodo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
52 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 22:29:10
|
Un caloroso benvenuto a PAOLO e CHIARA!!!!!!!!!!!!!   
Mi associo ai ringraziamenti di Luca! |
__Dodo__ |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:02:20
|
Per ogni volta che si iscrive qualcuno per ogni messaggio nuovo...
grazie di cuore fametaadmin Hai visto? Piano piano, quello che consideravi un semplice esperimento, è diventato molto importante per noi tutti Fametari. Scambio di idee, emozioni, messaggi ...
Grazie Fametaadmin. |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 00:12:56
|
Ora mi associo anche io a tutti i ringraziamenti per il nostro Admin!!!
Credo proprio che si debba sentire fiero di cio che ha costruito!..  
E soprattutto grazie a chi lo ha aiutato(il Jozzy) e sopportatto(la sua cara mogliettina!)!
GRAZIE FAMETAADMIN!!!!!!!!!!!!!!         |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:40:06
|
EVVIVA FAMETAADMIN!!!!       hai ragione Luca, il nostro amministratore ha fatto e sta facendo uno splendido lavoro. grazie alla sua passione e competenza abbiamo in mano uno strumento facile, comodo e simpatico per rimanere in contatto!!!   All'inizio il forum era per me una piacevole scoperta, ora è una passione!!!! ciao ciao e ancora grazie STEFANO!  |
_mantonio_ |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:59:32
|
Anche io concordo con il nostro Capitano...
EVVIVA FAMETAADMIN!!!!!!!!!!!!!!     |
*capitan marcottino* |
 |
|
| |
Discussione  |
|