Spero che Dodo abbia portato la videocamera.... Quando posso avere le cassette? Voglio dargli un'occhiata per fare un bel montaggio . Se il tutto fosse pronto per il pranzo del 31 ottobre, sarebbe possibile una proiezione? Che dite?
Si,il Dodo la videocamera l'ha portata.I minuti filmati non sono tantissimi,ma i più salienti ci sono tutti...mi sono fatto da prima di Castel marte al ghissallo...bentornato moderatore!! big gerla ps=Chiara studia che hai la matura!!!!E benvenuta nel nostro forum!!!
Giorgio, nell'altra discussione ti ho fatto la stessa domanda (questa nn l'avevo ancora letta!) Fammi sapere quando sei a casa che faccio su un salto, magari domani (martedì). Il palazzo è quello del Paolo Frettoli?
Le riprese sono di mezz'ora circa e spero si riesca a montare un bel filmino!! Le riprese di sera nn sono il massimo, vedi se riesci a fare qualcosa!