Rione Fameta Forum - Filmino camminata
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Filmino camminata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 09:52:32  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che Dodo abbia portato la videocamera....
Quando posso avere le cassette?
Voglio dargli un'occhiata per fare un bel montaggio .
Se il tutto fosse pronto per il pranzo del 31 ottobre, sarebbe possibile una proiezione?
Che dite?

Bau
Giorgio

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 13:28:11  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,il Dodo la videocamera l'ha portata.I minuti filmati non sono tantissimi,ma i più salienti ci sono tutti...mi sono fatto da prima di Castel marte al ghissallo...bentornato moderatore!!
big gerla
ps=Chiara studia che hai la matura!!!!E benvenuta nel nostro forum!!!

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cicci miei!!!

Guardate che finalmente anche io ho la matura!

Non dimenticate che se ho qualche problema so dove andare a chiedere aiuto!?...vero miei cari universitari!?

Ancora di nuovo bentornato al nostro Moderatore!.. eper completezza di informazione io mi sono fatto da meda al ghisallo!...

-..anche se il gerlin è ben scusato per il lavoro!...

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dimenticato la parte più importante del messaggio:
per il filmino il Dodo è stato un vero cameraman..era dappertutto!!!..

Vedrai che le immagini che ti darà sono stupende!..

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 20:51:30  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio, nell'altra discussione ti ho fatto la stessa domanda (questa nn l'avevo ancora letta!)
Fammi sapere quando sei a casa che faccio su un salto, magari domani (martedì). Il palazzo è quello del Paolo Frettoli?

Le riprese sono di mezz'ora circa e spero si riesca a montare un bel filmino!! Le riprese di sera nn sono il massimo, vedi se riesci a fare qualcosa!

Ciao

Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 21:11:20  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dodo
per me domani sera va benone vieni pure a qualsiasi ora.
Si abito nella stessa palazzina del Paolo Frettoli.

Poi se non puoi , facciamo un altro giorno.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000