Vabbè scusate,io almeno mi sono impegnata!!!!Poi ho preso in mano la telecamera come me l'hanno data...è già tanto essermi accorta che c'era il tappo!!!!!! ma sono venute così male anche le 2nde "riprese" che ho fatto???? ...e se dico che ho fatto apposta per avere un filmino "movimentato"????non sono credibile????? gerla jr