Rione Fameta Forum - Commenti e impressioni sulla camminata al Ghisallo
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Commenti e impressioni sulla camminata al Ghisallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:26:21  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè scusate,io almeno mi sono impegnata!!!!Poi ho preso in mano la telecamera come me l'hanno data...è già tanto essermi accorta che c'era il tappo!!!!!!
ma sono venute così male anche le 2nde "riprese" che ho fatto????
...e se dico che ho fatto apposta per avere un filmino "movimentato"????non sono credibile?????
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 13:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda grazia...
Dopo questa affermazione sei credibilissima!?..

Scusa se abbiamo approfittato della tua buona volontà!?...

SCUSACI TANTO!!!

Saluto!

ps:...sempre più burlone...

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 14:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete vedere chi, come me siè sparato i 38km della grande impresa, visioni al più presto la foto che ho inserito nell'album fotografico!..

Ciao!..

nota:per la visione della foto si sconsigla la vista a persone deboli di cuore..potrebbe avere un infarto talmente faccio paura!!??

Occhio...

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000