Rione Fameta Forum - Avviso a tutti gli utenti del Forum
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Avviso a tutti gli utenti del Forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 14:06:10  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' innegabile che ormai questo forum è diventato
parte integrante della vita del Rione.
Tutti noi "giovani" ne parliamo e lo usiamo con facilità.
Fametaadmin ha fatto un lavoro immane : molte potenzialità del forum
vanno ancora scoperte.
Ad esempio se guardate in cima alla pagina trovate dei link (collegamenti) blu.
Se cliccate su album fotografico comparirà la lista degli utenti iscritti con accanto il numero di foto che l'utente ha caricato.
Fin ora una foto l'ha messa fametaadmin, due l'ho appena messe io.
La prima delle mie due,scusatemi, è un errore (Fametaadmin cancellala pure) la seconda è quella corretta.
Dimensione massima 120 KBytes, per un massimo di 10 foto ciascuno.

Infine vi avviso che questa settimana io sarò lontano da una connessione internet percui niente moderatore per una settimana.
Ci "vediamo" lunedì, mi raccomando fate i bravi!!!



Bau
Giorgio

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:01:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie caro moderatore!

senza di te saremo spacciati... chi porterà la serenità nelle così accadate discussioni???

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 14:19:30  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Ho inserito delle foto nel mio album fotografico! Dategli un occhiata[:282]!

Ciao

Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 14:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella DODO!

Stupende le foto!?

..soprattutoo quella della gerla!...

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 00:31:44  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai dovete ammettere che sono sempre fotogenica...e poi la bottiglia è davvero pregio...MICA DA TUTTI!!!!!

gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 13:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Gerla!

..intendo il vino ovviamente!!..

No dai che scherzo..

Cmq hai ragione sei fotogenica!..BRAVA!?..
saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 19:26:39  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so,questo messaggio non è inerente alla discussione,e prego admin di scusarmi...
"MARCO HAI UNO SPIRITO INGLESE BEN DIFFICILE DA CAPIRE !!!!!!!!"
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 17:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

No comment...!?...

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000