Rione Fameta Forum - Commenti e impressioni sulla camminata al Ghisallo
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Commenti e impressioni sulla camminata al Ghisallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 22:24:01  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre al filmino sono riuscito a fare anche delle foto! Te le faccio avere via mail, Giorgio?

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 22:51:58  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manda manda manda cosa aspetti !!!!

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:05:54  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGA!! TUTTO REGO??? QUI BIG GERLA E GERLA 78.
BENE COSA DIRE??
Giorgio devi spurgare il tuo PC per farci avere al più prwesto il filmato della mitica camminata!!!!
Bene Ragazzi Bisogna organizzarsi per l'angolo della ricetta.......E SOPRATUTTO PER LA DEGUSTAZIONE DEI NOSTRI PIATTI.
CIAO A TUTTI E BONA NOTTE

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:12:05  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un paio di idee le ho....
Poi l'ispirazione arriva dalle riprese di Dodo e dalle foto
che giungeranno.
Quindi mandate tutto il materiale che avete !!!!


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 00:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene..

Ho delle foto anche io ma vado a prenderle domattina!..

Poi te le mando via mail!..

Domanda:...

IL TUO INDIRIZZO?

Mandamelo che poi ti invio tutto!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 13:45:53  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo è vero... l'indirizzo e-mail!Pensavo di trovarlo nel tuo profilo, invece nn c'è! va beh faccelo avere al + presto!

Ciao

Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:23:17  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Dodo mi ha appena portato la cassetta.
Ora mi metto sotto...

Il mio indirizzo email è giorgio.azzoli@rionefameta.it
Perciò inviate tutto!!!

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:32:07  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai jozzy!!!!!!facci vedere...
Io ho avuto l'onore di vedere il filmino grezzo e ci sono momenti di alta cinematografia, soprattutto quando riprende la gerla...scherzo!
ciao e buon lavoro!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jozzy!!!!

Le foto sono ina fase di invio prprio in questo momento!

Buon lavoro e facci vedere cosa sai fare!!!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 13:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho modificato l'indirizzo e-mail di giorgio con quello del rione.

Consiglio agli utenti:

Evitate di inserire nei messaggi i vostri indirizzi personali, usate se lo avete il vostronome@rionefameta.it, se non lo avete potete richiederlo.
O al limite se dovete proprio comunicarlo fatelo con un messaggio privato.

Saluti.....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 14:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'iformazione admin!!!

Sempre puntuale su questa cose!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 18:07:55  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie fametaadmin
sei troppo previdente
Riguardo al fimino grezzo :
scusate ma quando riprendeva gerlajr era in
corso un terremoto di magnitudo 20 della scala Richter ?
Perchè i sismografi di Milano non hanno registrato nulla....
....Mah.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella gerla Jr!!!

Direi che hai un futuro da cameraman!

Non hai mai provato ad andare a Real Tv...

Magari cercano persone 'capaci' come te!?!!

...ih ih ih...

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 23:17:49  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non prendertela gerla jr, si vede che questi non si intendono di cinematografia moderna...
Piuttosto, spero che il trionfale arrivo al buio si veda bene nelle riprese.
ma il pezzo forte del filmino è un altro...
vedrete...
ciao!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2004 : 13:53:41  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dato im mano la telecamera alla Gerlina per 2 minuti e sono stati due minuti di buio totale!

Dai nn prendertela, qualche secondo sei riuscita a riprenderlo!

Ovviamente stiamo scherzando

Ciao
Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000