CIAO RAGA!! TUTTO REGO??? QUI BIG GERLA E GERLA 78. BENE COSA DIRE?? Giorgio devi spurgare il tuo PC per farci avere al più prwesto il filmato della mitica camminata!!!! Bene Ragazzi Bisogna organizzarsi per l'angolo della ricetta.......E SOPRATUTTO PER LA DEGUSTAZIONE DEI NOSTRI PIATTI. CIAO A TUTTI E BONA NOTTE
Un paio di idee le ho.... Poi l'ispirazione arriva dalle riprese di Dodo e dalle foto che giungeranno. Quindi mandate tutto il materiale che avete !!!!
vai jozzy!!!!!!facci vedere... Io ho avuto l'onore di vedere il filmino grezzo e ci sono momenti di alta cinematografia, soprattutto quando riprende la gerla...scherzo! ciao e buon lavoro!
Ho modificato l'indirizzo e-mail di giorgio con quello del rione.
Consiglio agli utenti:
Evitate di inserire nei messaggi i vostri indirizzi personali, usate se lo avete il vostronome@rionefameta.it, se non lo avete potete richiederlo. O al limite se dovete proprio comunicarlo fatelo con un messaggio privato.
Grazie fametaadmin sei troppo previdente Riguardo al fimino grezzo : scusate ma quando riprendeva gerlajr era in corso un terremoto di magnitudo 20 della scala Richter ? Perchè i sismografi di Milano non hanno registrato nulla.... ....Mah.
Non prendertela gerla jr, si vede che questi non si intendono di cinematografia moderna... Piuttosto, spero che il trionfale arrivo al buio si veda bene nelle riprese. ma il pezzo forte del filmino è un altro... vedrete... ciao!