Rione Fameta Forum - cane!
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 cane!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted


Prov.: Milano
Città: Meda


27 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 20:38:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il quesito è molto semplice: avete posto e possibilità di tenere un cucciolo di s.bernardo? c'è un tizio che conosco che deve sbolognare un cucciolo di s.bernardo, di razza!!, e lo regala pure perchè ne ha gia 2 adulti e un cucciolo!!
chi ha il giardino potrebbe adottarlo, è bello, tenero, intelligente e sporca in maniera civile in angoli precisi!
fatemi sapere perchè è disperato!

-*Andre*-

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 21:22:34  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato
Anche se mi piacerebbe avere un cane penso che non potrò adottare il "cane delle nevi..."mah,magari avviene il miracolo che attendo da anni...
ciao gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 17:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Domanda!

Cosa centra il cane nel forum!?!!

No..sapete..tanto per sapere!?

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 20:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Questa sezione del forum e dedicata alle discussioni che non riguardano argomenti inerenti il palio o il presepe.
Quindi centra pure il cane.

Saluti...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 13:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Grazie per la delucidazione!?..

Saluti..

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:27:31  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
spada!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:47:50  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
Vendo cucciolo di caimano...
chiunque sia interessato può rivolgersi a me o alla moglie di Oliva Roberto, che gestisce il centro smistamento caimani di alzate brianza.
astenersi perdi tempo e juventini

saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 18:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
MA ANTONIO!!??!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 18:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
E poi lascia stare la moglie di Roberto Oliva..

perchè se no il nostro amico Paolo Frattoli si arrabbia!!


*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 19:49:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Se lo avete io acquisterei cucciolo di ornitorinco.

Saluti....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 15:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Se vuoi la moglie di oliva, nonchè spasimante del Paolo Frettoli, ne ha a bizzeffe!?..

prova a chiedere a paolo!?

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:06:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato
ah proposito del Roberto Oliva, questo essere 3 giorni fa ha interrotto la mia preghiera in chiesa, per informarmi che la sua adorata mogliettina oltre a gestire un centro smistamento caimani ad alzate brianza ha anche un negozio di cartoleria, vende quaderni, cartellette, fogli, penne... ma attenzione!! anche magliette, gonne, reggiseni...e mi fermo qua per rispetto del forum... ad ogni modo mi ha detto che qualsiasi cosa mi possa servire me la può procurare in un paio di giorni..

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:04:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Stupenda questa cosa lorena!

Possiamo sfruttare Oliva per farci portare ciò che vogliamo!?..poi secondo me non è venuto da te per caso...anzi secondo me gli piaci!?...cosa ne dici!

...ih ih ih ...

saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

lollo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


54 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 20:50:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo Invia a lollo un Messaggio Privato
con la tristezza nel cuore escludo questa idea marco, dal momento in cui oliva fa la corte alla gerla.....

LoReNa
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
BENE!!!!!!!!!!!!!!!!

..cioè mi dispiace un pò per te,sai..

Ma cmq possiamo sfruttare lo stesso la gerla per il Roby (cosi dicono lo chimi in intimità!!!)..

Cosa ne dici?...

Aspetto news...

Bacio!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:47:39  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
urca hai 5 stelle
cosa sei megagenerale ipergalattico?

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000