Rione Fameta Forum - Dopo 6 giorni....
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Dopo 6 giorni....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2004 : 22:18:33  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi amici,
sono appena rientrato da una durissima missione e non ho potuto fare a meno di collegarmi al forum. Ho letto i moltissimi messaggi che avete scritto nel frattempo e con gioia ho letto nuovi autori come Irene, Paolo e Chiara. Fantastico.
Sabato vi ho pensato. Posso solo dirvi che esperienze dure così le ho vissute anche io, ma non insieme a voi. E per questo mi spiace molto non esserci stato anche io a condividere le infinite emozioni che avete provato.
Spero che Dodo abbia registratro qualcosa.
Aspetto le cassette DV!!!
A presto.

Bau
Giorgio

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:15:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Giorgio -jozzy- abbiamo sentito anche noi la tua mancanza sabato e anche da moderatore di questo sito!..Vedrai che dalle immagini del Dodo e dalle foto fatte e dai racconti di tutti riuscirai a capire quanto è stato bello e ti sembrerà di essere stato con noi sempre!

W il MODERATORE!!

a presto !

saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2004 : 20:27:08  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uella Giorgio! Passato bene la settimana???

Ti informo che le immagini ci sono, resta solo da montarle!
Quando ti vedo per darti la cassetta?

Saluti

Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000