Carissimi amici, sono appena rientrato da una durissima missione e non ho potuto fare a meno di collegarmi al forum. Ho letto i moltissimi messaggi che avete scritto nel frattempo e con gioia ho letto nuovi autori come Irene, Paolo e Chiara. Fantastico. Sabato vi ho pensato. Posso solo dirvi che esperienze dure così le ho vissute anche io, ma non insieme a voi. E per questo mi spiace molto non esserci stato anche io a condividere le infinite emozioni che avete provato. Spero che Dodo abbia registratro qualcosa. Aspetto le cassette DV!!! A presto.
Caro Giorgio -jozzy- abbiamo sentito anche noi la tua mancanza sabato e anche da moderatore di questo sito!..Vedrai che dalle immagini del Dodo e dalle foto fatte e dai racconti di tutti riuscirai a capire quanto è stato bello e ti sembrerà di essere stato con noi sempre!