Rione Fameta Forum - Varie
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Varie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 14:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
A grande richiesta mi è stato detto dalla fam. Anghileri,in particolare dalla Carmen (in attesa che si isciva anche lei al forum!!!), di continuare a rispondere ad un messaggio da me inserito nella discussine 'Cane' recentemente chiusa dal nostro admin..

Nel mio messaggio si parlava della gerla come spasimente del nostro sacrista Roby (per mag info leggere la discussione Cane!)

Conttattandomi telefonicamente oggi, mi ha fatto notare che il Roby prima di accaparrarselo la Grazia, deve passare dalle donne del gruppo S.Marta (Pulizia Chiesa) e che la più quotato come spasimanta è la Rosanna Pelina!!!

La Gerla -mi diceva sempre la Carmen- viene dopo..perchè fa parte del coretto e quindi se lo deve sudare!?!?!!...

In attesa di commenti su questa NOTIZIA BOMBA vi saluto!

CiAo!

ps:..questo è tutta colpa della Lorena (lollo) che l'ha sbolognato in tronco...Cattiva!

*capitan marcottino*

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 14:54:53  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
mamma mia ragazzi...
sembra il copione di un film horror!!
Certo che se o---a è così conteso siamo messi bene...
ecco allora...vuol dire che pensa alle donne quando ci dice di andare a mettere su i santi della chiesa...
va beh...

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 19:32:51  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato
no,no scusate,mi sa che mi sono persa qualcosa...
Marco che cavolo di voci spargi????se fosse vero anche solo una virgola di quello che hai scritto sarei da ricovero immediato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi mi sbaglio o un cerimoniere ha dato al sacrista il mio num di telefono????? NON TI HO ANCORA PERDONATO!!!!!!
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 20:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Ricordo agli utenti che questo forum è accessibile a tutti, quindi vediamo di non esagerare con le stupidaggini, mica che qualcuno se la prenda male.

Non si sa mai......

Saluti......

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2004 : 21:08:47  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Giusto d'ora in poi comincerò a cancellare qualche messaggio senza senso.
Comincio col bloccare questa discussione.
Penso che admin sia d'accordo.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 01:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Il discorso è questo, meglio non scrivere pettegolezzi su persone reali usando i loro nomi o soprannomi.
Come ho detto precedentemente queste pagine sono accessibili a tutti, e la gente non si sa mai come può reagire, se prenderla come uno scherzo o magari arrabbiarsi e buttare in piedi un bel "Casino".

Come si dice "verba volant, scripta manent" e queste anche se virtuali sono pagine scritte.

Saluti.....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000