| Autore |
Discussione  |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 14:33:30
|
A grande richiesta mi è stato detto dalla fam. Anghileri,in particolare dalla Carmen (in attesa che si isciva anche lei al forum!!! ), di continuare a rispondere ad un messaggio da me inserito nella discussine 'Cane' recentemente chiusa dal nostro admin..
Nel mio messaggio si parlava della gerla come spasimente del nostro sacrista Roby (per mag info leggere la discussione Cane!)  
Conttattandomi telefonicamente oggi, mi ha fatto notare che il Roby prima di accaparrarselo la Grazia, deve passare dalle donne del gruppo S.Marta (Pulizia Chiesa) e che la più quotato come spasimanta è la Rosanna Pelina!!!    
La Gerla -mi diceva sempre la Carmen- viene dopo..perchè fa parte del coretto e quindi se lo deve sudare!?!?!!...  
In attesa di commenti su questa NOTIZIA BOMBA vi saluto!
CiAo!
ps:..questo è tutta colpa della Lorena (lollo) che l'ha sbolognato in tronco...Cattiva!    
|
*capitan marcottino* |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 14:54:53
|
mamma mia ragazzi... sembra il copione di un film horror!! Certo che se o---a è così conteso siamo messi bene... ecco allora...vuol dire che pensa alle donne quando ci dice di andare a mettere su i santi della chiesa... va beh... |
_mantonio_ |
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 19:32:51
|
no,no scusate,mi sa che mi sono persa qualcosa... Marco che cavolo di voci spargi????se fosse vero anche solo una virgola di quello che hai scritto sarei da ricovero immediato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi mi sbaglio o un cerimoniere ha dato al sacrista il mio num di telefono????? NON TI HO ANCORA PERDONATO!!!!!! gerla jr |
gerlin |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 20:33:56
|
Ricordo agli utenti che questo forum è accessibile a tutti, quindi vediamo di non esagerare con le stupidaggini, mica che qualcuno se la prenda male. 
Non si sa mai......
Saluti...... |
Fametaadmin |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 21:08:47
|
Giusto d'ora in poi comincerò a cancellare qualche messaggio senza senso. Comincio col bloccare questa discussione. Penso che admin sia d'accordo.
|
Bau Giorgio  |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2004 : 01:24:29
|
Il discorso è questo, meglio non scrivere pettegolezzi su persone reali usando i loro nomi o soprannomi. Come ho detto precedentemente queste pagine sono accessibili a tutti, e la gente non si sa mai come può reagire, se prenderla come uno scherzo o magari arrabbiarsi e buttare in piedi un bel "Casino".
Come si dice "verba volant, scripta manent" e queste anche se virtuali sono pagine scritte.
Saluti..... |
Fametaadmin |
 |
|
| |
Discussione  |
|