| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
 
 Prov.: Milano
Città: Meda
27 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2004 : 20:38:03
|
Il quesito è molto semplice: avete posto e possibilità di tenere un cucciolo di s.bernardo? c'è un tizio che conosco che deve sbolognare un cucciolo di s.bernardo, di razza!!, e lo regala pure perchè ne ha gia 2 adulti e un cucciolo!! chi ha il giardino potrebbe adottarlo, è bello, tenero, intelligente e sporca in maniera civile in angoli precisi! fatemi sapere perchè è disperato!
|
-*Andre*- |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2004 : 21:22:34
|
Anche se mi piacerebbe avere un cane penso che non potrò adottare il "cane delle nevi..."mah,magari avviene il miracolo che attendo da anni... ciao gerla jr |
gerlin |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 17:39:09
|
Domanda!
Cosa centra il cane nel forum!?!!
No..sapete..tanto per sapere!? |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 20:50:09
|
Questa sezione del forum e dedicata alle discussioni che non riguardano argomenti inerenti il palio o il presepe. Quindi centra pure il cane.
Saluti... |
Fametaadmin |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 13:59:52
|
Grazie per la delucidazione!?..
Saluti.. |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:27:31
|
| spada! |
_mantonio_ |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:47:50
|
Vendo cucciolo di caimano... chiunque sia interessato può rivolgersi a me o alla moglie di Oliva Roberto, che gestisce il centro smistamento caimani di alzate brianza. astenersi perdi tempo e juventini
saluti |
_mantonio_ |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 18:24:10
|
MA ANTONIO!!??!!   |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 18:26:20
|
E poi lascia stare la moglie di Roberto Oliva..
perchè se no il nostro amico Paolo Frattoli si arrabbia!!    
|
*capitan marcottino* |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 19:49:39
|
Se lo avete io acquisterei cucciolo di ornitorinco.
Saluti.... |
Fametaadmin |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 15:00:01
|
Se vuoi la moglie di oliva, nonchè spasimante del Paolo Frettoli, ne ha a bizzeffe!?..
prova a chiedere a paolo!?   |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
lollo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
54 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 21:06:05
|
ah proposito del Roberto Oliva, questo essere 3 giorni fa ha interrotto la mia preghiera in chiesa, per informarmi che la sua adorata mogliettina oltre a gestire un centro smistamento caimani ad alzate brianza ha anche un negozio di cartoleria, vende quaderni, cartellette, fogli, penne... ma attenzione!! anche magliette, gonne, reggiseni...e mi fermo qua per rispetto del forum... ad ogni modo mi ha detto che qualsiasi cosa mi possa servire me la può procurare in un paio di giorni..    |
LoReNa |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 18:04:14
|
Stupenda questa cosa lorena!
Possiamo sfruttare Oliva per farci portare ciò che vogliamo!?..poi secondo me non è venuto da te per caso...anzi secondo me gli piaci!?...cosa ne dici!  
...ih ih ih ... 
saluti! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
lollo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
54 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 20:50:22
|
con la tristezza nel cuore escludo questa idea marco, dal momento in cui oliva fa la corte alla gerla.....  |
LoReNa |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:45:04
|
BENE!!!!!!!!!!!!!!!!     
..cioè mi dispiace un pò per te,sai..  
Ma cmq possiamo sfruttare lo stesso la gerla per il Roby (cosi dicono lo chimi in intimità!!!  )..
Cosa ne dici?...
Aspetto news...
Bacio! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:47:39
|
urca hai 5 stelle cosa sei megagenerale ipergalattico? |
Bau Giorgio  |
 |
|
Discussione  |
|