dopo una serata in chat a cinque con jozzy peveso il CAPITANO e marchino in cui parlavamo del mitico inno fameta il nostro Capitano lo ha ritrovato l'mp3 che gli avevo inviato e me l'ha girato..
pensate è stato registrato nel lontano 1981!!!! al piano Gabriele Furia alla chitarra una sorella Cuzzolin alla batteria ???? voci io e le mie sister, mia mamma ed altri ragazzi che allora frequentavano il rione
se qualcuno si ricorda, si riconosce o riconosce qualcun altro è pregato di scriverlo nel forum!!!
ho uploadato l'mp3 è stato corretto derusciato flippato twistato... da Jozzy il nostro uomo-telecamera-dvd
come al solito la mano Potente di admin arriva dove i comuni utenti non possono arrivare!
grazie per il supporto tecnico
sarebbe bello mettere l'inno come musica4 di sottofondo al sito... ormai musica 1 mi ha QUASI stressato!!!!! mi dimentico di spegnere l'audio e dopo un po' mi accorgo che mi ha trapanato il CERVELLO