Rione Fameta Forum - inno fameta
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 inno fameta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 20:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGA!!!!!!


dopo una serata in chat a cinque con jozzy peveso il CAPITANO e marchino in cui parlavamo del mitico inno fameta il nostro Capitano lo ha ritrovato l'mp3 che gli avevo inviato e me l'ha girato..

pensate è stato registrato nel lontano 1981!!!!
al piano Gabriele Furia
alla chitarra una sorella Cuzzolin
alla batteria ????
voci io e le mie sister, mia mamma ed altri ragazzi che allora frequentavano il rione

se qualcuno si ricorda, si riconosce o riconosce qualcun altro è pregato di scriverlo nel forum!!!

ho uploadato l'mp3 è stato corretto derusciato flippato twistato... da Jozzy il nostro uomo-telecamera-dvd

architetto "buono"

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 20:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooo

il forum mi ha bloccato il file perchè .waw

admin come possiamo fare per mettere on line il nostro inno????

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 21:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il momento chiunque volesse ascoltarlo mi scriva all'indirizzo @rionefameta, sarò lietissimo di inviarvelo... anche se è un file un po'grandino

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 00:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troverete l'inno nella sezione download del forum.
All'interno dei messaggi non è possibile "uploadare"
file di grandi dimensioni.

Saluti a tutti

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 17:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene!!!

Piano inno attuato!!!

Devo dire che la chat a più persone porta benevoli frutti!!

Ora dobbiamo inventarci qualcos'altro!?!!

Magari un nuovo Inno!!!

..io la butto...

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 22:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come al solito la mano Potente di admin arriva dove i comuni utenti non possono arrivare!

grazie per il supporto tecnico

sarebbe bello mettere l'inno come musica4 di sottofondo al sito... ormai musica 1 mi ha QUASI stressato!!!!! mi dimentico di spegnere l'audio e dopo un po' mi accorgo che mi ha trapanato il CERVELLO

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 23:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi sempre passare a musica 2 o 3 .

Saluti...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 13:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perspicace il nostro amministratore!

Mica si scherza nè!?..

ciao!

P.S.:cmq..l'idea del Luca non è male..

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000