Rione Fameta Forum - Foto Sfilata on-line
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Foto Sfilata on-line
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 14:40:16  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao contradaioli,
ho notato adesso che fametaadmin ha "caricato" le fotografie della sfilata 2004.
Troppo belle.

Bau
Giorgio

Bau
Giorgio

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 14:44:19  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uella, ma non sono tutte zoommabili.
Come mai? Pecchè pecchè?
Ci sarà sicuramente un motivo.
Fametaadmin ci illuminerà.


Bau
Giorgio

Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 02 ottobre 2004 14:44:34
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 17:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso vado a vederle...
giorgio ma dove cavolo le trovi tutte queste animazioni così carine

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 17:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amici!Sono tornato!
Ho finito ora di ri-iscrvermi al forum e adesso eccomi a scrivere
Volevo solo ricordare al moderatore -il grande Azzoli- che mando questo messaggio e vado a guardare la cronologia!
Speriamo di trovare qualcosa
e poi..sai la soepresa che ti dicevo..era l'iscrizione del nostro amico Manto al nostro forum!!!
Ancora l'ultima cosa..Si è iscritta anche la signorina Irene Monti..ma purtroppo non partecipa attivamenta al forum!..stasera cerchiamo di convincerla!
A dopo allora!!!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 18:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito do foto!
Ho pe rle mani il cd del foto del Crippa (il fotografo!)
Se qualcuno ne fosse interessato -parlo in particolare all'amministratore- mi dica pure!

Ciao

*capitan marcottino*

Modificato da - marco.spada in data 02 ottobre 2004 18:30:22
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 19:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho finito di vedere proprio ora le foto on-line inserite dal nostro amministratore...
Molto belle!..
Complimenti!!!
ora mi stacco da sto pc e vengo a mangiar la pizza!

Ciao!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 09:48:26  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima notizia.
Bentornato al redivivo marco.spada.
E benvenuta anche a Irene con la speranza che sia un'attiva utente del forum.

Bau
Giorgio


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 10:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pubblicazione delle foto della sfilata 2004 è ancora in fase di completamento, abbiate pazienza, tra qualche giorno saranno tutte cliccabili.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto della sfilata 2004 sono state inserite è ora possibile vederle tutte.

Buona visione.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 08:22:32  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che questa nuova impostazione delle foto mi garba.
Sempre MITICO Admin

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 13:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle!...Complimenti!

Sempre mitico il nostro Admin!!

Ciao!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 14:09:10  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Fametadmin: ho trovato alcune foto delle sfilate del 1987 e del 1990! Non sono il massimo però visto che quegli anni mancano dagli archivi...

Va bene se le mando via e-mail????

Ciaaaaao
Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 20:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manda pure, scannerizzale pure ad una buona risoluzione, anche file da 1 mb tanto hai l' adsl se non sbaglio?
Al limite se diventano molti Mb fai più di un'invio.
Poi ci penso io a comprimerle e a ridurle per il sito.

Saluti

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 17:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DODO!!!!!

Non ho il tuo indirizzo mail per mandarti i risultati del 1999 sfilata + giochi!!!

Fammi sapere che appena lo so te li mando!!!!

Ciao!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 21:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo far passare anch'io il cassetto delle foto... chissà che non esca qualche altro reperto storico
(vedi inno fameta...)

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 21:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ho preso la terza stelllllllla

<- Avviso dell'amministratore ->

Questa risposta é fuori luogo e non centra nulla con il tema della discussione.
Per questa volta non verrà rimossa.
Si ricorda agli utenti del forum di rispettare la tematica della discussione in cui si inserisce la risposta; oppure di creare una nuova discussione per l'argomento che si vuole trattare.

<- Fine avviso dell' amministratore ->

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000