Rione Fameta Forum - Grande Giornata
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Grande Giornata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 17:11:43  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante qualche problemino fisiologico
sono riuscito a fare un salto in Fameta dove,
tanto per cambiare, si sottoponeva il muscolo mascellare ad un duro
ma appagante lavoro. Insomma 'n altra abbuffata.
Però è successa una cosa che non accade molto spesso:
abbiamo un nuovo Capitano.
Come potevo non scrivere due rimette?

Il sogno

Lo sognava da bambino
biondo come un cherubino
finalmente si è avverato
Capitano è diventato.

Tutti per acclamazione
una vera ovazione
sembrava quasi un matrimonio
"Viva viva il nostro Antonio !!!"

Tutti noi contradaioli
donne bimbi e legnaioli
con il nuovo condottiero
dallo sguardo alto e fiero

verso nuovi orizzonti
dove tanti palii sono pronti
non vorrei sembrar profeta
ma sono già della Fameta.



Piaciuta?




Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in Data 10 ottobre 2004 17:23:26

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 18:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sempre all'altezza di ogni occasione caro Giorgio

ebbene abbiamo un nuovo capitano!

Giovane, sprizzante di energia, pieno di risorse e soprattutto con la voglia di fare della Fameta una VERA POTENZA!!!!

Lode ad Antonio che si è accaparrato questo nuovo, bello ed importante incarico!

Ringrazio anche però l'uscente Ponzoni per la buona media di Palii vinti (2 in 4 anni!)..

Ora è iniziata la era MANTO al comando della brigata biancorossa!!!

E poi pensate ragazzi del Forum...avremo sempre il nostro capitano in contatto diretto!!..Che BELLEZZA!

FORZA ANTONIO!!..TUTTO IL FAMETAFORUM E' CON TE!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 19:37:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a Giorgio che nonostante una giornata un poco negativa dovuta a malanni vari è riuscito comunque a mettere in moto la sua vena poetica, sfornando un' altra poesia.

Complimenti al nostro nuovo capitano Antonio...

Hai voluto la bicicletta? E allora pedala! Buona Fortuna!

Saluti anche al capitano ucente Luigi.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 22:58:31  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stata una giornata che non dimenticherò mai. Oggi ho avuto l'occasione di dirvi quello che provavo in un momento così bello ma mi è uscito un discorso banale e scontato...vorrei approfittare delle pagine del forum per rimediare...
Si, è vero Giorgio, oggi si è realizzato un sogno. Un sogno che avevo fin da bambino, quando alto un metro e qualcosa guardavo con ammirazione e un pò di invidia i ragazzi e i "grandi" che organizzavano e si impegnavano per un evento così importante. Io a quell'epoca lottavo così tanto per fare qualche gioco così da aiutare la fameta a vincere, e in sfilata si puntava sempre a "stare sul carro"...Pensavo che sarebbe stato davvero difficile diventare quello che sono ora..capitano...Poi con il tempo ho imparato a insistere, e ho capito che la costanza e l'impegno spesso (non sempre) pagano. E in questi anni sono cresciuto e cambiato tanto. Ho assaporato e goduto di un rione davvero speciale, della compagnia di amici veri (giovani e meno giovani), ho capito che a volte un buon bicchiere di vino in compagnia può farti molto più felice di tante altre cose. In tutti questi anni, sia che la fameta arrivasse prima o ultima, ho imparato con voi e da voi l'amicizia, la lealtà nella competizione, la condivisione e l'allegria. Proprio questo vorrei che, anche con il nuovo capitano, rimanga a contraddistinguere questo rione davvero unico. Spero che con l'aiuto di tutti voi la Fameta resti un luogo e un gruppo di persone dove è bello crescere, impegnarsi, sudare per raggiungere grandi obiettivi! Sono certo che potrò contare su ognuno di voi, ed è per questo che sono semplicemente ONORATO di rappresentare amici così speciali. A questo punto non mi resta che dirvi il mio più sincero e semplice
GRAZIE....
Antonio

FORZA FAMETA SEMPRE!!!!!!!!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 23:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te per le belle parole rivolte a tutti noi del gruppo Fameta.
Stà pur certo che avrai sempre il nostro massimo appoggio nello svolgimento del tuo compito di capitano del rione.

Ancora auguri...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 13:10:10  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La trinità riunita dà con orgoglio il suo saluto al NUOVO CAPITANO..AVE ANTONIO!!!
Le sue parole così sincere ci hanno quasi commosso...aspettiamo con ansia di vederla al lavoro sicuri che con impegno,costanza, tanta buona volontà e l'aiuto dei tuoi amici contradaioli potrai far ancora più grande e gloriosa la nostra,unica,mitica,inevitabile,semplicemente avanti nonchè power contrada.
FORZA FAMETA SEMPRE!!!
gerla 78= sappi che il tuo ingresso come capitano verrà valutato in base all'organizzazione del pellegrinaggio di sabato..(non ti passa un ..azzo)
biggerla= e adesso in campo e dentro la contrada FUORI LE P...E!!!!
gerla jr=dopo le minacce dei miei brothers cosa devo dire io???W il nuovo capitano!!! (visto che ti abbiamo fatto i nostri commenti separati???non è un privilegio concesso a molti..) W il MANTO!!!!!!

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 13:45:09  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mantonio, mi hai commosso

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 14:31:44  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come fratello del nuovo capitano, oltre ad associarmi a tutti i commenti e i complimenti fatti dagli utenti del forum e non solo, non posso fare a meno di sentirmi un pò orgoglioso e fiero del Manto e assicurare a tutti i contradaioli che da parte sua non mancheranno di certo impegno e passione! Di questo ne sono certo perchè, vivendo nella stessa casa, ho potuto spesso constatare quanta grinta e voglia di fare ci mette in tutto ciò che riguarda la Fameta! E un ulteriore prova di tutto questo credo siano le sue lacrime di gioia nel momento in cui è stato annunciato il palio appena vinto!(mi perdonerai per la rivelazione?!)
Credo proprio che possa essere il degno erede di tutti i fantastici capitani che la Fameta ha avuto!


In bocca al lupo Anto!

Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 19:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uomo di poche parole come sono non mi dilungherò molto nell'eprimere i miei complimenti per il nostro nuovo CAPITANO..
Nelle sue sincere, semplici e commoventi parole del messaggio c'è tutto il desiderio di diventare 'capo' di questo stupendo gruppo di amici!
Dodo da fratello, io da AMICO non posso fare a meno di dire come il Manto questa cosa la porti davvero nel cuore:mi basta pensare le nottate passate sul bancone dello stand all'oratorio con me ( e la Fra!) a parlare..."pensa se l'antonio diventasse il capitano"..
Ora il sogno si è realizzato ed è proprio per questo che sono contento per lui!!
Complimenti MIO CAPITANO!!!

con amicizia..
marco

Ps: ho ben notato che per l'occasione la triade si è un po sciolta!!..era ora!!!!!!!!!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 19:33:45  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo, volevo ringraziare tutti per la stupenda giornata passata ieri!

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 19:36:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto dodo..
anche io!!!..

ps:ma quanto faceva ridere mio papà!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 20:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco al coro

Grazie Luigi per le mitiche vittorie che hai contribuito a realizzare per la Fameta
e
COMPLIMENTI ANTONIO!!!
ora abbiamo un capitano GIOVANE che porterà una ventata d'aria e magari nuovi ragazzi nel nostro stupendo rione...

un capitano attivo: corsa delle macchinine, nottate sui carri...
Non che gli altri capitani siano stati da meno... ma adesso è ora che si faccia avanti la nuova generazione

FORZA MANTONIO!!!

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo:

un benvenuto alla Lollo... però non vedo ancora suoi messaggi!
mancano ancora all'appello messaggi: francy, irene....

allora ragazze?

questo forum è un po' troppo maschile!

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:51:58  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la trinità:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! è un onore ricevere gli auguri della trinità scissa!
Cercherò di ripagare tutti della fiducia che mi state dimostrando.
FORZA FAMETA SEMPRE!!!!!!!!!!!!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:56:32  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per dodo:
grazie davvero...so che durante il palio sono pressocchè invisibile e a dir poco elettrico ma ormai la fameta mi è entrata nel sangue. Capitano significa tante responsabilità ma anche la gioia di rappresentare tante persone così splendide.
ormai non so più cosa dire per ringraziare tutti quanti. Cercherò di fare del mio meglio e che ul zignur ce la mandi buona!!!!!
fa niente per le rivelazioni...

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:59:26  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per luca:
al miglior architetto della storia del palio, GRAZIE!!
Rappresentare un rione di gente come te, i gerlin e tutti gli altri che ogni anno si impegnano fino in fondo è un onore e un piacere. Del resto abbiamo vinto 2 sfilate in 2 anni! un motivo ci sarà....
continuiamo così che va benissimo. FORZA FORZA FORZA!!!!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000