Rione Fameta Forum - curiosità...
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 curiosità...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2004 : 21:23:37  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo se riusciamo ad aprire una nuova discussione...
La trinità,o meglio 2/3,vorrebbe sapere chi è stato designato ad assolvere il GRAVOSO COMPITO di andare ai vari pranzi delle contrade...naturalmente si aspettano commenti e descrizioni accurate da parte dei nostri ambasciatori in territori stranieri!!!
Gerla 78, in particolare i contradaioli over 45 si chiedono chi è andato alla cena della contrada bregoglio!!!!
CAPITANO MIO CAPITANO COME SAPRAI IN CONTRADA LA COSA PIù IMPORTANTE E' IL CIBO (ACCOMPAGNATO DA UN BUON BICCHIERE DI VINO) E LE PUBBLICHE RELAZIONI QUINDI è TUO COMPITO INFORMARE I CONTRADAIOLI DI TALI DECISIONI!!!!!
ASPETTIAMO CON ANSIA!

gerlin

Modificato da - gerlin in Data 24 ottobre 2004 13:42:12

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora..per il bregoglio sono andati il nostro capitano e il Paolo...mentre per S.Giuann e Belgora non si sa ancora nulla...
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Cap.!!!!!


Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:51:09  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti.
Ieri sera ho rappresentato il rione alla cena del Bregoglio.
E' andato tutto bene...
Abbiamo mangiato (io e il paolo) insieme al gruppo giovani.
Antipasto di affettato e bruschetta
Riso con salsiccia e lasagne
Arrosto con patate e polenta
Crostata
caffè vino: rosso sfuso (e il bianchino?!?)
Limoncello
voto complessivo: 7+
Dopo c'è stata la lotteria e io con i biglietti dell'Augusto (intervenuto per l'occasione) ho vinto un pigiama.
a presto,
saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 13:55:13  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal punto di vista delle relazioni sociali è andato tutto bene.
Ho invitato il capitano Guidi al nostro pranzo e sono stato fermato da un pò di signori per parlare e mi hanno fatto gli auguri per la nuova carica...
Del palio si è parlato poco, anche se ho notato che in molti pensano sia stato assolutamente meritato da noi...
Aspetto candidature per le prossime cene, sia nell'accompagnarmi sia se volete nel sostituirmi...
saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 14:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come gia sai antonio, vorrei presiedere la cena del S.Giovanni...non perchè c'è qualche motivo particolare ma perchè l'anno passato ci siamo divertiti molto...

Non sappiamo ancora la data ma io te lo dico preventivamente!..

Se qualcuno poi ha il desiderio di andare niente di male...io mi escludo senza rancori da questo -come dice la trinità- GRAVOSO COMPITO!

Grazie Capitano!

CIAO!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2004 : 21:02:31  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitano,ti sei rivelato molto POWER...grazie a queste notizie potrò mettere in settimana gli over 40 con il cuore in pace!! così a caldo posso commentare:B.....i,ci hanno copiato il momento "lotteria"...vabbè,guardando ai migliori (noi)possono solo imparare!!!!!
c si vede al pranzo!!!
Ah,il capitano deve sapere che tra i suoi compiti c'è anche quello della visita (con relativo grappino)in sede ogni venerdì sera dopo le 9 per tenere i contatti con gli over 40...lo sappimo,è un compito difficile,ma qlcuno deve pur farlo!!!
gerla 78 e gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2004 : 10:59:56  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non preoccupatevi!!
venerdì prossimo ho già confermato la mia presenza "etilica"...

Per Marco: per me va bene per il S. Giuann. devi sentire tuo papà perchè mi sembra volessero andare lui e l'Adelchi..

a presto,
saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 20:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra che i "gravosi" compiti siano già stati assegnati...
bene bene così io possso defilarmi e pensare ad un altro gravoso compito...

Il presepe!

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 13:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E Bravo il nostro architetto!

Grazie per l'informazione Capitano!...vedrò di sentire mio papà e poi ti faro sapere!
Grazie Mille!

Saluto!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000