Caro manto,qui gerla jr...sappi che mio papà, ha appena avuto il primo contatto con la multimedialità per leggere il tuo messaggio..e come ogni volta che si emoziona mi si è commosso!!!Anche i grandi piangono.....FORZA E ONORE!!!
Un saluto particolare al MITICO FRANCO!!!!! Grazie di cuore...complimenti al primo over 35 che entra nel forum!!! è sempre stato avanti il franco, come tutti i gerlin del resto.
Hai ragione marco, QUESTO SI' CHE E' UN RIONE!!!!! FORZA FAMETA SEMPRE!!!!
mi sa che la trinità prestodiverrà "quadri" se il Franco si mette anche lui a scricere sul forum non capiremo proprio più niente!!!
magari è il primo Gerlin a crearsi un nome utente PERSONALE magari GerlaSenior... visto che i gli altri 3 promettono promettono ma per il momento restano UNI
no nel senso che non mi intendo molto di questioni forensi... direi che la persona più appropriata per ogni decisione inerente al forum sia l'amministratore...
saluti a tutti...e non dimenticate: FORZA FAMETA SEMPRE!!!!!!!