Rione Fameta Forum - Grande Giornata
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Grande Giornata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 22:19:19  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro manto,qui gerla jr...sappi che mio papà, ha appena avuto il primo contatto con la multimedialità per leggere il tuo messaggio..e come ogni volta che si emoziona mi si è commosso!!!Anche i grandi piangono.....FORZA E ONORE!!!

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2004 : 23:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!!!!

Anche il padre della trinità, il mitico Franco, si commuove per il nostro Manto!

Questo è un vero rione!!!!!!!!

SEMPRE VIVA FAMETA!

MARCO

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2004 : 20:13:03  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto particolare al MITICO FRANCO!!!!!
Grazie di cuore...complimenti al primo over 35 che entra nel forum!!!
è sempre stato avanti il franco, come tutti i gerlin del resto.

Hai ragione marco, QUESTO SI' CHE E' UN RIONE!!!!!
FORZA FAMETA SEMPRE!!!!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 17:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto con piacere che il nostro Capitano ha cambiato la sua firma!!

Bene,bene! Vuol dire cge sta entrando perfettamente nella sua parte!


VIVA IL MANTO CAPITANO!!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2004 : 19:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che la trinità prestodiverrà "quadri" se il Franco si mette anche lui a scricere sul forum non capiremo proprio più niente!!!

magari è il primo Gerlin a crearsi un nome utente PERSONALE
magari GerlaSenior... visto che i gli altri 3 promettono promettono ma per il momento restano UNI

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 17:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo perchè è il nostro PRESIDENTE meriterebbe un login personale creato da noi!!!

Potremmo anche farlo, no!?!

Cosa ne dice il capitano a proposito?..e poi admin deve permetterlo?!!?..

n.b.:tutto questo è anche per far schiodare la trinità gerlin!!??

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 20:21:44  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Delego ogni decisione all'amministratore...

saluti

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2004 : 20:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo... il nostro capitano inizia a comportarsi con "superiorita"...

delego...


dai sto a scherza!!!

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 13:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè...lui è il CAPITANO!!!

..ha l'AUTORITA' per farlo!!!

anche se l'amministratore è un bel pezzo grosso!

ciao!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:39:39  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no nel senso che non mi intendo molto di questioni forensi...
direi che la persona più appropriata per ogni decisione inerente al forum sia l'amministratore...

saluti a tutti...e non dimenticate:
FORZA FAMETA SEMPRE!!!!!!!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 17:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso scarichi le responsabilità.....

Bene,bene...

Ma dove è finita la tua autorità!!!..

-..troppo burlone sono!!!..-

ciao!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000