| Autore |
Discussione  |
|
Giorgio
Moderatore
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 17:11:43
|
Nonostante qualche problemino fisiologico sono riuscito a fare un salto in Fameta dove, tanto per cambiare, si sottoponeva il muscolo mascellare ad un duro ma appagante lavoro. Insomma 'n altra abbuffata. Però è successa una cosa che non accade molto spesso: abbiamo un nuovo Capitano. Come potevo non scrivere due rimette?
Il sogno
Lo sognava da bambino biondo come un cherubino finalmente si è avverato Capitano è diventato.
Tutti per acclamazione una vera ovazione sembrava quasi un matrimonio "Viva viva il nostro Antonio !!!"
Tutti noi contradaioli donne bimbi e legnaioli con il nuovo condottiero dallo sguardo alto e fiero
verso nuovi orizzonti dove tanti palii sono pronti non vorrei sembrar profeta ma sono già della Fameta.
Piaciuta?
     
|
Bau Giorgio  |
Modificato da - Giorgio in Data 10 ottobre 2004 17:23:26
|
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 18:58:15
|
Sei sempre all'altezza di ogni occasione caro Giorgio
ebbene abbiamo un nuovo capitano!
Giovane, sprizzante di energia, pieno di risorse e soprattutto con la voglia di fare della Fameta una VERA POTENZA!!!!  
Lode ad Antonio che si è accaparrato questo nuovo, bello ed importante incarico!  
Ringrazio anche però l'uscente Ponzoni per la buona media di Palii vinti (2 in 4 anni!)..
Ora è iniziata la era MANTO al comando della brigata biancorossa!!!
E poi pensate ragazzi del Forum...avremo sempre il nostro capitano in contatto diretto!! ..Che BELLEZZA! 
FORZA ANTONIO!!..TUTTO IL FAMETAFORUM E' CON TE! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 19:37:09
|
Complimenti a Giorgio che nonostante una giornata un poco negativa dovuta a malanni vari è riuscito comunque a mettere in moto la sua vena poetica, sfornando un' altra poesia.
Complimenti al nostro nuovo capitano Antonio...
Hai voluto la bicicletta? E allora pedala! Buona Fortuna!
Saluti anche al capitano ucente Luigi. |
Fametaadmin |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 22:58:31
|
E' stata una giornata che non dimenticherò mai. Oggi ho avuto l'occasione di dirvi quello che provavo in un momento così bello ma mi è uscito un discorso banale e scontato...vorrei approfittare delle pagine del forum per rimediare... Si, è vero Giorgio, oggi si è realizzato un sogno. Un sogno che avevo fin da bambino, quando alto un metro e qualcosa guardavo con ammirazione e un pò di invidia i ragazzi e i "grandi" che organizzavano e si impegnavano per un evento così importante. Io a quell'epoca lottavo così tanto per fare qualche gioco così da aiutare la fameta a vincere, e in sfilata si puntava sempre a "stare sul carro"...Pensavo che sarebbe stato davvero difficile diventare quello che sono ora..capitano...Poi con il tempo ho imparato a insistere, e ho capito che la costanza e l'impegno spesso (non sempre) pagano. E in questi anni sono cresciuto e cambiato tanto. Ho assaporato e goduto di un rione davvero speciale, della compagnia di amici veri (giovani e meno giovani), ho capito che a volte un buon bicchiere di vino in compagnia può farti molto più felice di tante altre cose. In tutti questi anni, sia che la fameta arrivasse prima o ultima, ho imparato con voi e da voi l'amicizia, la lealtà nella competizione, la condivisione e l'allegria. Proprio questo vorrei che, anche con il nuovo capitano, rimanga a contraddistinguere questo rione davvero unico. Spero che con l'aiuto di tutti voi la Fameta resti un luogo e un gruppo di persone dove è bello crescere, impegnarsi, sudare per raggiungere grandi obiettivi! Sono certo che potrò contare su ognuno di voi, ed è per questo che sono semplicemente ONORATO di rappresentare amici così speciali. A questo punto non mi resta che dirvi il mio più sincero e semplice GRAZIE.... Antonio
FORZA FAMETA SEMPRE!!!!!!!!
|
_mantonio_ |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 23:24:50
|
Grazie a te per le belle parole rivolte a tutti noi del gruppo Fameta. Stà pur certo che avrai sempre il nostro massimo appoggio nello svolgimento del tuo compito di capitano del rione.
Ancora auguri... |
Fametaadmin |
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 13:10:10
|
La trinità riunita dà con orgoglio il suo saluto al NUOVO CAPITANO..AVE ANTONIO!!! Le sue parole così sincere ci hanno quasi commosso...aspettiamo con ansia di vederla al lavoro sicuri che con impegno,costanza, tanta buona volontà e l'aiuto dei tuoi amici contradaioli potrai far ancora più grande e gloriosa la nostra,unica,mitica,inevitabile,semplicemente avanti nonchè power contrada. FORZA FAMETA SEMPRE!!! gerla 78= sappi che il tuo ingresso come capitano verrà valutato in base all'organizzazione del pellegrinaggio di sabato..(non ti passa un ..azzo) biggerla= e adesso in campo e dentro la contrada FUORI LE P...E!!!! gerla jr=dopo le minacce dei miei brothers cosa devo dire io???W il nuovo capitano!!! (visto che ti abbiamo fatto i nostri commenti separati???non è un privilegio concesso a molti.. ) W il MANTO!!!!!!    |
gerlin |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 13:45:09
|
Mantonio, mi hai commosso   |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
Dodo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
52 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 14:31:44
|
Come fratello del nuovo capitano, oltre ad associarmi a tutti i commenti e i complimenti fatti dagli utenti del forum e non solo, non posso fare a meno di sentirmi un pò orgoglioso e fiero del Manto e assicurare a tutti i contradaioli che da parte sua non mancheranno di certo impegno e passione! Di questo ne sono certo perchè, vivendo nella stessa casa, ho potuto spesso constatare quanta grinta e voglia di fare ci mette in tutto ciò che riguarda la Fameta! E un ulteriore prova di tutto questo credo siano le sue lacrime di gioia nel momento in cui è stato annunciato il palio appena vinto!(mi perdonerai per la rivelazione?!) Credo proprio che possa essere il degno erede di tutti i fantastici capitani che la Fameta ha avuto!
In bocca al lupo Anto !
Dodo |
__Dodo__ |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 19:31:07
|
Uomo di poche parole come sono non mi dilungherò molto nell'eprimere i miei complimenti per il nostro nuovo CAPITANO.. Nelle sue sincere, semplici e commoventi parole del messaggio c'è tutto il desiderio di diventare 'capo' di questo stupendo gruppo di amici! Dodo da fratello, io da AMICO non posso fare a meno di dire come il Manto questa cosa la porti davvero nel cuore:mi basta pensare le nottate passate sul bancone dello stand all'oratorio con me ( e la Fra!) a parlare..."pensa se l'antonio diventasse il capitano".. Ora il sogno si è realizzato ed è proprio per questo che sono contento per lui!! Complimenti MIO CAPITANO!!!
con amicizia.. marco
Ps: ho ben notato che per l'occasione la triade si è un po sciolta!!..era ora!!!!!!!!!!   |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Dodo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
52 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 19:33:45
|
Ah dimenticavo, volevo ringraziare tutti per la stupenda giornata passata ieri!    |
__Dodo__ |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 19:36:20
|
Giusto dodo.. anche io!!!..  
ps:ma quanto faceva ridere mio papà!     
|
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Luca77
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 20:58:10
|
mi unisco al coro
Grazie Luigi per le mitiche vittorie che hai contribuito a realizzare per la Fameta e COMPLIMENTI ANTONIO!!! ora abbiamo un capitano GIOVANE che porterà una ventata d'aria e magari nuovi ragazzi nel nostro stupendo rione...  
un capitano attivo: corsa delle macchinine, nottate sui carri... Non che gli altri capitani siano stati da meno... ma adesso è ora che si faccia avanti la nuova generazione
FORZA MANTONIO!!! |
architetto "buono" |
 |
|
|
Luca77
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:18:53
|
dimenticavo:
un benvenuto alla Lollo... però non vedo ancora suoi messaggi! mancano ancora all'appello messaggi: francy, irene....
allora ragazze?
questo forum è un po' troppo maschile! |
architetto "buono" |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:51:58
|
per la trinità: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! è un onore ricevere gli auguri della trinità scissa! Cercherò di ripagare tutti della fiducia che mi state dimostrando. FORZA FAMETA SEMPRE!!!!!!!!!!!!   |
_mantonio_ |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:56:32
|
per dodo: grazie davvero...so che durante il palio sono pressocchè invisibile e a dir poco elettrico ma ormai la fameta mi è entrata nel sangue. Capitano significa tante responsabilità ma anche la gioia di rappresentare tante persone così splendide. ormai non so più cosa dire per ringraziare tutti quanti. Cercherò di fare del mio meglio e che ul zignur ce la mandi buona!!!!!    fa niente per le rivelazioni...   |
_mantonio_ |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 21:59:26
|
per luca: al miglior architetto della storia del palio, GRAZIE!! Rappresentare un rione di gente come te, i gerlin e tutti gli altri che ogni anno si impegnano fino in fondo è un onore e un piacere. Del resto abbiamo vinto 2 sfilate in 2 anni! un motivo ci sarà.... continuiamo così che va benissimo. FORZA FORZA FORZA!!!! |
_mantonio_ |
 |
|
Discussione  |
|