Rione Fameta Forum - Pranzo in fameta 2004
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Pranzo in fameta 2004
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 19:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Se non ci sono problemi la si può ritirare e portarla a casa mia e poi quando è il momento andare a prenderla, si fa sempre prima che andare a cabiate.
Fatemi sapere.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 22:12:08  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato
Manco dal forum per un paio di giorni e succede di tutto!!!
Ho appena appreso di una nuova torta...MOLTO BENE..e di un nuovo utente..BENVENUTO DODO!!!Da tutta la trinità...

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 13:31:19  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato
Se hai un frigorifero in cui ci stà la torta va benissimo! Possiamo andare a ritirarla prima di andare in Fameta e poi portarla su appena abbiamo finito di mangiare!

Aspetto risposte e/o conferme!

Saluti alla Gerlina e ai Gerlin

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 13:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Nel mio frigorifero ci stanno almeno 20 persone.

Fammi sapere l'ore in cui vai a ritirarla, ti mando un'email con i dettagli.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato
volevo portare i formaggini di montevecchia ma mi è stato sconsigliato...
causa? risorse finanziarie...

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 18:37:26  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
Luca, secondo me ti conviene portare un pò di vino...ho paura che non ce ne sarà...
sai, non vorrei che il nostro gruppo "astemi" rimanga senza..

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 19:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Secondo me luca potrebbe portare solo una decina di formaggini che ce li mangiamo noi e basta
E gli altri staranno a guardare.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 19:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato
mi spiace ragazzi ma per formaggini e vino ormai è tardi...

il mio prox viaggio a montevecchia sarà domani dopo la mangiata in fameta...

magari organizziamo una domenica ed andiamo a pranzo in qualche agriturismo... naturalmente solo gli under 35!


architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 23:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Visto che domani ci sarà il tanto agognato pranzo in Fameta, e che questa discussione ormai sta diventando un po' troppo lunga, da questo messaggio in poi la discussione sarà da considerarsi chiusa.
Per eventuali considerazioni sul pranzo, sarà opportuno aprire una nuova discussione.

Saluti

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000