Se non ci sono problemi la si può ritirare e portarla a casa mia e poi quando è il momento andare a prenderla, si fa sempre prima che andare a cabiate. Fatemi sapere.
Manco dal forum per un paio di giorni e succede di tutto!!! Ho appena appreso di una nuova torta...MOLTO BENE..e di un nuovo utente..BENVENUTO DODO!!!Da tutta la trinità...
Se hai un frigorifero in cui ci stà la torta va benissimo! Possiamo andare a ritirarla prima di andare in Fameta e poi portarla su appena abbiamo finito di mangiare!
Visto che domani ci sarà il tanto agognato pranzo in Fameta, e che questa discussione ormai sta diventando un po' troppo lunga, da questo messaggio in poi la discussione sarà da considerarsi chiusa. Per eventuali considerazioni sul pranzo, sarà opportuno aprire una nuova discussione.