Rione Fameta Forum - L'angolo della Poesia
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 L'angolo della Poesia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 10:14:31  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie alla lungimiranza di BigGerlin
che ha stampato la poesia "Un pomeriggio di festa in Fameta"
evitando che venisse persa.
Perciò la riposto :

Un pomeriggio di festa in Fameta

In Fameta grande festa
per ricordare le proprie gesta.
Tutti insieme in amicizia,
siam nei giochi una milizia,
una splendida sfilata
e una vittoriosa pedalata.
Per finire il capolavoro
una scenetta brillante più dell'oro.
A chi ancor non lo sapesse,
noi truppe biancorosse
abbiamo scritto sopra un astro
"Il Palio è nostro!!!"
e sulla lunghissima coda di una cometa
"Viva viva la Fameta".


Bau
Giorgio

Bau
Giorgio

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 10:45:50  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un impeto ispirante
vi assillo con altre rime:

La pizzata

Lo dice anche il calendario
per quest'anno al "Fuori orario"
c'è l'immancabile pizzata
con i giovani Fameta.
Tutti il calice abbiamo alzato
poi un grido si è levato
"Per la Fameta hip hip urrà"
pensando al Palio che verrà.
La torta poi in fin serata
con la "F" coronata
per noi tutti una sorpresa
ci voleva la cinepresa.
Ma il ricordo, non aver timore,
non lo perdi se l'hai nel cuore
che batte forte per il Rione
il Grande, l'Unico, il Campione.



Piaciuta?

Bau
Giorgio

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 14:26:30  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento vi scrivono gerla jr,big gerla e gerla78...La poesia è semplicemente TROPPO POWER nonchè AVANTI...Ottimi i versi

[...]Tutti il calice abbiamo alzato
poi un grido si è levato
"Per la Fameta hip hip urrà"
pensando al Palio che verrà [...]

Visto che ormai nel tuo cuore batte solo il biancorosso adesso ti dedichiamo noi due versi..
"Il moderatore noi elogiamo
e gridando inneggiamo
"tu sei il nostro nuovo capitano!!!"

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 15:47:20  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no, calma coi proclami
l'entusiasmo vi ha dato alla testa?
Poi il nuovo capitano c'è già...
Sorpresa

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 18:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a Giorgio per le sue poesie, che si è rivelato anche come poeta.

Aspetto sempre che la trinità gerlin si scomponga nei suoi 3 componenti fondamentali, nella forma di 3 diversi utenti del forum.

Grande serata ieri sera in pizzeria,un grazie a tutti i partecipanti
per il lavoro svolto.

Quando mi consegneranno le foto saranno disponibili da scaricare nella sezione download di questo forum.







Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 21:16:50  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il poeta
Ho dimenticato di ringraziare la Fameta
per la favolosa torta offerta.
Una bella idea, soprattutto per i ragazzi.
Siamo in attesa di vedere le foto di Lorena e Gerlin Jr (la P.R.)


Bau
Giorgio

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 00:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie davvero a tutti per la serata di sabato!
Poi uno speciale elogio al nostro moderatore per la grande spigliatezza con cui elabora queste deliziose poesiole!
Ma per il pranzo di domenica a chi dovrei far pervenire la mia partecipazione?
Aspetto news...

Saluti

*capitan marcottino*

Modificato da - marco.spada in data 04 ottobre 2004 00:23:52
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 13:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella sezione " calendario eventi " del nostro forum troverai tutte le informazioni del caso.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 13:52:20  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! sabato sera in pizzeria è stato davvero bello...anche il seguito non è stato male. vero marco spada?!?!?!

Complimenti al nostro compositore di versi Giorgio che oltre tutto secondo un ultimo sondaggio sembra essere il contradaiolo più sexy della fameta...bravo!!

Ultima cosa degna di menzione è la mitica torta che ha risollevato in me una domanda particolare: ma quanto rende la F coronata?!?!?!

saluti
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 15:09:01  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mantonio,
sembro essere il contradaiolo più sexy della fameta???
Ho quasi paura a chiederti i componenti
del campione statistico...
Sono curioso di sapere cosa è successo nel dopo pizza soprattutto a marco spada.

Concordo con te:la "F" coronata è da brivido !!!

Bau
Giorgio


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 22:36:40  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che tutti innegiate la torta...vi rendo noto che ho fatto sviluppare le foto della serata e quella del dolce è veramente pregio!!!
Cmq abbiate un po' di pazienza...presto potrete vedere tt il meglio della serata!!!(o quasi)
ciao...
gerla jr (o se preferite chiamatemi P.R)

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2004 : 00:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate lasciate perdere il seguito della stupenda serata in pizzeria di sabato!!
Diciamo che ho alzato un attimino il gomito!
Ma ora bene!..

Comunque mi è arrivata una voce insistente per la quale si dovrebbe cambiare il capitano!?!...e dicono anche che ci sia già il sostituto!?..
Chi sarà mai?...

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2004 : 00:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi..

l'anno prossimo si rifanno le magliette e la "F" coronata va per forza inserita!!!!

CCCCIUSTO!?!?!!

*capitan marcottino*

Modificato da - marco.spada in data 05 ottobre 2004 00:42:47
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000