Rione Fameta Forum - Pranzo in fameta 2004
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Pranzo in fameta 2004
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Mi raccomando vi aspettiamo tutti Domenica, anche perchè
poi dobbiamo fare una bella foto di gruppo con il palio di quest'anno.

Dopotutto l'abbiamo vinto noi !!

Quindi non mancate!!

Saluti

Fametaadmin

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 08:19:46  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Ciao Fametaadmin
chi porta la macchina fotografica?
Facciamo così : portiamola tutti e due(meglio le foto con la tua 6 M.pixel), in più porto il cavalletto.
Altrimenti il fotografo manca sempre nelle foto di gruppo.
Forse ci vuole un grandangolo strepitotso per farci entrare tutti, praticamente un fish-eye(occhio di pesce).Peccato costi 10 volte la macchina fotografica...


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 13:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
OK due macchine sono meglio di una.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 13:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
Raga!

Porto anche la mia che è un rottame ma le foto le fa ancora!

Almeno sono dei ricordi in più!!

saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:31:40  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Porta porta.
Per la legge del "non si sa mai..." portala.


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:41:50  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
Allora io porto una troup di inviati del tg5...

Oh cosa ne sapete, magari possono fare un servizio sulla contada campione 2004...

Poi potremmo anche scommettere sui litri di vino che verranno fatti fuori dall'Augusto, Adelchi, Aldo, noi...


_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 15:13:32  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Beh, domenica si prospetta un ambientino niente male.
Tant'è che Chicco Mentana del TG5 mi ha appena detto che invierà in Fameta nientepocodimenoche Toni Capuozzo e le sue borse sotto gli occhi al seguito. Un evento nell'evento.
Sembra voglia far luce sull'arbitraggio scanadaloso,in particolar modo di un arbitro, durante i giochi.
Non perdetevi "TERRA !", domenica notte ore 01:45 sempre su...

...basta scemate.


Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 01:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato
No..ma..questo forum sta diventando proprio interessante!!!..

Sapete cosa mi preoccupa però:..il nostro moderatore da segni di pazzia e questa è opera di seveso e manto xke nella chat gli fanno credere di chattare con persone illustri di Meda!..
..per sapere chi chiedete a lui..! ops..Loro!

saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 06:51:01  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Do segni di pazzia
Te ne sei accorto solo adesso
Guarda che non casco ai camuffamenti di manto e peveso ,
sto al gioco.




Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Milano
Città: Meda


27 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 10:06:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi pare che c'è anche Pise domenica!!

-*Andre*-
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 11:07:08  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato
Qualcuno saprebbe dirmi se in Fameta c'è un frigorifero abbastanza grande da contenere una torta come quella di sabato scorso o un luogo che a mezzogiornosia abbastanza fresco?

Grazie

Ciao
Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 11:41:00  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Fametaadmin dovrebbe essere al corrente della situazione frigo funzionanti. Aspettiamo conferme.
Male che vada il congelatore va bene o ci rovina la torta?

Ho già l'acquolina in bocca.

PS: Ma chi è Pise? Nuovi personaggi = nuovi soprannomi?

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 13:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato
Frigoriferi abbastanza grandi non credo proprio, sono tutti frigo normali da cucina, a meno che il Rodolfo non ne abbia comprato uno ultimamente.

Al limite la si puo lasciare in sede che è un locale abbastanza fresco.

Dipende anche da quando la si ritira, basta andare a prenderla Domenica mattina verso mezzogiorno, tanto le pasticcerie sono aperte
credo fino alle 12.30.



Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 13:26:48  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato
Il pasticcere mi ha detto che se fa caldo non resiste molto quindi volendo si può passare a ritirarla verso le 14.30 quando riaprono! il problema è: alle 14.30 è troppo tardi o no?

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 14:43:03  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato
EVENTO IMPORTANTISSIMO!!!

CONTROLLATE IL CALENDARIO EVENTI O L'APPOSITA CARTELLA!!

MI RACCOMANDO, DOVREMO ESSERE IN TANTI!!
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 14:46:18  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato
Secondo me 14:30 non è tardi.
Però stasera sentiamo il parere dei nostri chef.

Per l'evento corro subito a vedere cosa c'è di cosi importante...

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000