| Autore |
Discussione  |
|
fametaadmin
Amministratore
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:30:00
|
Mi raccomando vi aspettiamo tutti Domenica, anche perchè poi dobbiamo fare una bella foto di gruppo con il palio di quest'anno.
Dopotutto l'abbiamo vinto noi !!
Quindi non mancate!!
Saluti
|
Fametaadmin |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 08:19:46
|
Ciao Fametaadmin chi porta la macchina fotografica? Facciamo così : portiamola tutti e due(meglio le foto con la tua 6 M.pixel), in più porto il cavalletto. Altrimenti il fotografo manca sempre nelle foto di gruppo. Forse ci vuole un grandangolo strepitotso per farci entrare tutti, praticamente un fish-eye(occhio di pesce).Peccato costi 10 volte la macchina fotografica...
|
Bau Giorgio  |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 13:22:42
|
| OK due macchine sono meglio di una. |
Fametaadmin |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 13:43:15
|
Raga!
Porto anche la mia che è un rottame ma le foto le fa ancora!
Almeno sono dei ricordi in più!!
saluti! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:31:40
|
Porta porta. Per la legge del "non si sa mai..." portala.
|
Bau Giorgio  |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:41:50
|
Allora io porto una troup di inviati del tg5...  
Oh cosa ne sapete, magari possono fare un servizio sulla contada campione 2004...
Poi potremmo anche scommettere sui litri di vino che verranno fatti fuori dall'Augusto, Adelchi, Aldo, noi...  
|
_mantonio_ |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 15:13:32
|
Beh, domenica si prospetta un ambientino niente male. Tant'è che Chicco Mentana del TG5 mi ha appena detto che invierà in Fameta nientepocodimenoche Toni Capuozzo e le sue borse sotto gli occhi al seguito. Un evento nell'evento. Sembra voglia far luce sull'arbitraggio scanadaloso,in particolar modo di un arbitro, durante i giochi. Non perdetevi "TERRA !", domenica notte ore 01:45 sempre su...
...basta scemate.
|
Bau Giorgio  |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 01:25:55
|
No..ma..questo forum sta diventando proprio interessante!!! ..
Sapete cosa mi preoccupa però: ..il nostro moderatore da segni di pazzia e questa è opera di seveso e manto xke nella chat gli fanno credere di chattare con persone illustri di Meda! .. ..per sapere chi chiedete a lui.. ! ops..Loro!
saluti! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 06:51:01
|
Do segni di pazzia   Te ne sei accorto solo adesso   Guarda che non casco ai camuffamenti di manto e peveso , sto al gioco.  
|
Bau Giorgio  |
 |
|
|
n/a
deleted
 

Prov.: Milano
Città: Meda
27 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 10:06:35
|
| mi pare che c'è anche Pise domenica!! |
-*Andre*- |
 |
|
|
Dodo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
52 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 11:07:08
|
Qualcuno saprebbe dirmi se in Fameta c'è un frigorifero abbastanza grande da contenere una torta come quella di sabato scorso o un luogo che a mezzogiorno sia abbastanza fresco?
Grazie
Ciao Dodo |
__Dodo__ |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 11:41:00
|
Fametaadmin dovrebbe essere al corrente della situazione frigo funzionanti. Aspettiamo conferme. Male che vada il congelatore va bene o ci rovina la torta?
Ho già l'acquolina in bocca.
PS: Ma chi è Pise? Nuovi personaggi = nuovi soprannomi? |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 13:18:27
|
Frigoriferi abbastanza grandi non credo proprio, sono tutti frigo normali da cucina, a meno che il Rodolfo non ne abbia comprato uno ultimamente.
Al limite la si puo lasciare in sede che è un locale abbastanza fresco.
Dipende anche da quando la si ritira, basta andare a prenderla Domenica mattina verso mezzogiorno, tanto le pasticcerie sono aperte credo fino alle 12.30.
|
Fametaadmin |
 |
|
|
Dodo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
52 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 13:26:48
|
| Il pasticcere mi ha detto che se fa caldo non resiste molto quindi volendo si può passare a ritirarla verso le 14.30 quando riaprono! il problema è: alle 14.30 è troppo tardi o no? |
__Dodo__ |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 14:43:03
|
EVENTO IMPORTANTISSIMO!!!
CONTROLLATE IL CALENDARIO EVENTI O L'APPOSITA CARTELLA!!  
MI RACCOMANDO, DOVREMO ESSERE IN TANTI!! |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 14:46:18
|
Secondo me 14:30 non è tardi. Però stasera sentiamo il parere dei nostri chef.
Per l'evento corro subito a vedere cosa c'è di cosi importante... |
Bau Giorgio  |
 |
|
Discussione  |
|