Rione Fameta Forum - Classifiche e punteggi
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Classifiche e punteggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:21:33  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPETTACOLO!!!!
complimenti DODO

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 21:58:01  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per tutti gli amanti delle statitistiche, eccovi la prova di come il nostro rione è stato superiore a tutti gli altri negli ultimi anni!
I dati si riferiscono ai punteggi ottenuti da ogni rione negli ultimi 4 palii (purtroppo ho iniziato a tenerli soltanto dal 2001)

Sfilata: Fameta 42punti - BElgora 30 - BRegoglio 27 - San Giuann 21
Scenetta: F 24 - BR 20 - BE 18 - SG 18
Macchinine: F 45 - SG 36 - BE 24 - BR 15
Giochi: BR 174 - SG 167 - F 158 - BE 148


TOTALI: FAMETA 269 - S.GIUANN 242 - BREGOGLIO 236 - BELGORA 220

Ma quanto siamo forti


Ciao ciao

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 01:22:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo dodo per le statistiche!..
Ti do una bella notizia!...

Forse quelli del 2000 li ho io ma non garantisco nulla!..

Domani guardo e ti dico!

saluti!


*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 06:39:48  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante.
Bravo Dodo.
Proverò a guardare nelle mie scartoffie se c'è qualche dato che può servire alla causa.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 00:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dodo!!!

Ho trovato dei dati del '99!!

La cosa negativa è che non ho i risultai dei giochi!..
Ma cerchero di scovarli!

Domani ti saprò dire meglio!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 13:25:23  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo marchino!

Beh se hai i punteggi totali tolti quelli di scenetta, sfilata e macchinine in teoria si dovrebbe risalire a quelli dei giochi!

Cmq domani vediamo!

Ciao ciao

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 16:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rispondo ad admin
in valtellina ci sono andato per lavoro... se poi ci sta anche una cenetta romantica meglio no?

troppo bello lìavatar di peveso!!!

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 02:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi ricordo Dodo, domani ti porto i risultati oppure li metto subito nel forum!

Adesso vedo!

saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2004 : 23:46:36  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa il ritardo Marco, cmq i dati sono arrivati! Dettagliatissimi

Ciao

Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2004 : 14:08:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Dodo!...

Apetto le tue nuove statistiche con impazinenza!

Ciao!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000