Rione Fameta Forum - Classifiche e punteggi
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Classifiche e punteggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2004 : 10:36:39  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga,
avrei bisogno di alcune info sulle classifiche di quest'anno.
Per non sbagliare chiedo a voi.

Completate grazie

Classifica Finale
1:Fameta
2:
3:
4:

Classifica Giochi
1:
2:
3:
4:Fameta

Classifica Sfilata
1:Fameta
2:
3:
4:

Classifica Scenetta
1:Fameta
2:
3:
4:

Classifica Macchinine
1: Fameta
2:
3:
4:

Qualcuno di voi ha i punteggi della giuria per sfilata e scenetta?
Quelli divisi per giurato e criteri di giudizio!!!
Grazie

Bau
Giorgio

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2004 : 13:25:13  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giorgio

Ciao raga,
avrei bisogno di alcune info sulle classifiche di quest'anno.
Per non sbagliare chiedo a voi.

Completate grazie

Classifica Finale
1:Fameta punti 67
2:Bregoglio punti 61
3:S. Giuann punti 60
4:Belgora punti 47

Classifica Giochi
1:Bregoglio 44
2:S. Giuann 41
3:Belgora 38
4:Fameta 37

Classifica Sfilata
1:Fameta 12
2:Bregoglio 9
3:S. Giuann 6
4:Belgora 3

Classifica Scenetta
1:Fameta 6
2:S. Giuann 4
3:Belgora 3
4:Bregoglio 2

Classifica Macchinine
1: Fameta 12
2: S.Giuann 9
3: Bregoglio 6
4: Belgora 3

Qualcuno di voi ha i punteggi della giuria per sfilata e scenetta?
Quelli divisi per giurato e criteri di giudizio!!!
Grazie

Ciao Giorgio, i punteggi della giuria per scenetta e sfilata proverò a chiederli al don e poi eventualmente te li faccio avere. a presto
mantonio


_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2004 : 14:26:12  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Manto,
sei TROPPO POWER, come usa dire la trinità Gerlin.

Grazie ancora e a presto !

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2004 : 19:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ringraziamo mantonio che ci ha permesso di conoscere in maniera approfondita i vari punteggi che ci hanno permesso di vincere questa edizione del palio dei ragazzi.

Nel frattempo un benvenuto al nuovo utente peveso, attendiamo un suo messaggio al più presto.

Saluti

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 01:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Manto!...
Li ho bisogno anche io i dati dei giurati!...
Devo mandarli al dado della belgora xke me li ha chiesti!

Fammi sapere!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 01:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei farvi notare il mio nuovo avatar!

Che ne dite!

Bello vero?!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 12:05:52  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolo spada il tuo avatar!!!!!!

Dove lo trovasti?

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 14:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho semplicemente digitato avatar su un qualsiasi motore di ricerca!...

Diciamo che me ne sono venuti fuori a migliaia!

Prova anche tu!!!!!!

saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 18:01:55  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Come avrete notato mi sono iscritto anch'io a questo fantastico forum! Già l'anno scorso l'avevo visitato ma quest'anno mi sembra si sia notevolmente sviluppato! Come potevo nn iscrivermi

Saluti
Dodo
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 18:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo stiamo facendo nuovi adepti!

per admin trinità gerlin e Giorgio
ieri sera ero in valtellina (con morosa al seguito) per lavoro...
giorgio mi spiace che il nostro sia stato frantumato così presto, però ti devo fare un rimprovero: mi hai passato via chato sto C___O di raffreddore...

ciao a tutti!

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 18:58:16  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie marco!!!

OH GESU' SI E' ISCRITTO AL FORUM ANCHE L'EDO!!!!
CIAO DODO E BENVENUTO!

Adesso mi metto alla ricerca di nuovi avatar...
ciao a tutti!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 19:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzi tutto benvenuto al nostro nuovo utente Dodo.

Caro il mio luca77 a chi vuoi darla a bere, in valtellina con morosa a seguito, non si va per lavoro.
Al massimo per una cenetta in qualche ristorante tipico.

Saluti a tutti.

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 21:11:17  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche a DODO !!!
Finalmente il sito e il foruma stanno ottenendo la popolarità che si meritano.

A prestissimo!!!

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 13:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto DODO!!

Siamo contentio di avere tra di noi un altro contradaiolo targato 'Via Cervino'

Speriamo di averti sempre nelle nostre discussioni!!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:05:29  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Vi piace l'avatar che ho creato?

Direi che è abbastanza a tema No?!

Saluti
Dodo

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendo!!..
Stupendo!!..
Stupendo!!..

Compliti Dodo!!!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000