Ciao Amici!Sono tornato! Ho finito ora di ri-iscrvermi al forum e adesso eccomi a scrivere Volevo solo ricordare al moderatore -il grande Azzoli- che mando questo messaggio e vado a guardare la cronologia! Speriamo di trovare qualcosa e poi..sai la soepresa che ti dicevo..era l'iscrizione del nostro amico Manto al nostro forum!!! Ancora l'ultima cosa..Si è iscritta anche la signorina Irene Monti..ma purtroppo non partecipa attivamenta al forum!..stasera cerchiamo di convincerla! A dopo allora!!!
A proposito do foto! Ho pe rle mani il cd del foto del Crippa (il fotografo!) Se qualcuno ne fosse interessato -parlo in particolare all'amministratore- mi dica pure!
Ciao
*capitan marcottino*
Modificato da - marco.spada in data 02 ottobre 2004 18:30:22
Ho finito di vedere proprio ora le foto on-line inserite dal nostro amministratore... Molto belle!.. Complimenti!!! ora mi stacco da sto pc e vengo a mangiar la pizza!
Manda pure, scannerizzale pure ad una buona risoluzione, anche file da 1 mb tanto hai l' adsl se non sbaglio? Al limite se diventano molti Mb fai più di un'invio. Poi ci penso io a comprimerle e a ridurle per il sito.
Questa risposta é fuori luogo e non centra nulla con il tema della discussione. Per questa volta non verrà rimossa. Si ricorda agli utenti del forum di rispettare la tematica della discussione in cui si inserisce la risposta; oppure di creare una nuova discussione per l'argomento che si vuole trattare.