Rione Fameta Forum - presa di potere
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 presa di potere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siamo incontrati in chat io e Giorgio ed abbiamo deciso
di iscrivere a forza la trinità sotto tre distinti utenti...

abbiamo così creato due utenti in più
BigGerla (così come scritto) e gerla78...

è stata una presa di potere me ne vale la pena...
cosa ne dite?

architetto "buono"

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps devo arrivare a tre stelline!!!!
quanto mi manca???

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:35:21  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto inutile caro Luca77
abbiamo tentato ma c'è la malefica e-mail di conferma....almeno credo
ora Fametaadmin avrà un po' di cose da sistemare....
Per quanto riguarda le stelline ne devi scrivere tanti di messaggi.
La classifica è in "Utenti" fra i link in cima alla pagina.
Ovviamente non vale scrivere una riga per messaggio.
Se avvenisse come moderatore posso segarvi i messaggi quindi OKKIO!!!

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie gio!!!

ho scoperto che ho superato marco...

ed è scandaloso che la trinità ne abbia scritti solo (SOLO!!!!) 11
che in media fa 3.66666666666666666666666666666666

abbiamo fatto bene a dividerli!
vedrai che admin prenderà spunto dalle nostre "imposte" iscrizioni...

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 17:44:44  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ricordati che quando aruba ci ha cancellato i messaggi da agosto in poi, automaticamente sono diminuiti anche i contatori dei messaggi, altrimenti ne avremmo qualcuno in più.
Pensa a marco spada che è resuscitato sabato scorso... è ripartito da ZEROha una media di 3,43 messaggi al giorno

Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 09 ottobre 2004 17:46:34
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 18:30:12  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo pienamente alla presa di potere nei confronti della trinità gerlin!!!

In effetti non era giusto che il forum perdesse 2 iscritti e che spesso fosse difficile dire chi dei tre scrivesse i messaggi.

Ora bisogna anche effettuare pressioni su quelli che sono iscritti ma non scrivono mai!



Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 19:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo!!!!

antonio se entravi qualche minuto prima beccavi me e giorgio a complottare... avresti potuto darci una mano

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 19:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo...
giorgio.. comunque un quasi record lo deteniamo quasi insieme... siamo tra i primi icritti al forum!
non potrò mai competere con la media di Marco... dovrei scrivere centinaia di messaggi al giorno....
del resto quando mi sono iscritto questo forum non era tanto conosciuto!

domani se magna!

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 23:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mano potente dell'amministratore del forum (che potrebbe far sparire in un baleno tutte le vostre stelline), ha provveduto con pochi "click" del mouse a rimuovere le iscrizioni fasulle.

Se vogliono iscriversi devono farlo loro!

Saluti a tutti....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 02:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...scusate l'ora ma sono tornato a casa ora!!!
Le mie condizioni sono sane rispetto a sabato passato..

Ora mi introduco in questa discussione elencadovi per punti ciò che vi devo dire se no mi perderei subito:
1. sono pienamente daccordo sulla presa di potere di Luca e Giorgio!..bisogna -ovviamente con l'aiutino dell'amministratore- riuscire a far iscrivere tutta la trinità!!..Non se ne puo piu che scriva uno/a e non si capisca mai chi è!!!!
2.caro Luca..io per esigenze scolastiche sono in internet tutti i giorni e ovviamente mi trovo a rispondere a questi stupendi Forum!..e pensa che gia prima che il nostro amico aruba cancellasse tutto ero Utente Medio!..pensa ora quanti messaggi!
3.daccordissimo su mantonio per fare pressioni sulle persone iscritte al forum che non partecipano attivamente!Dobbiamo escogitare qualcosa!

Ma...se ho dimenticato qualcosa velo dirò!

Saluti e a più tardi!!!...vista l'ora..

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 10:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooooooooooooooooo!
io e giorgio eravamo convinti che il MITTTICO admin ci desse una mano nelle iscrizioni forzate della scissa trinità ed invece...

COMPLOTTA contro di noi!!!!!!!!!

non è possibbbbile

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 12:08:57  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Fametaadmin ha esercitato la sua onnipotenza!!!
Ragazzi se Fametaadmin fa una cosa, allora vuol dire che quella cosa andava fatta!!!
Purtroppo ci è andata male.
A questo punto, se la trinità non si scinde, io che sono moderatore (Fametaadmin permettendo....) potrei cancellare i futuri messaggi di gerlin

O tutti e tre o nessuno!!! Mali estremi estremi rimedi

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 12:15:05  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete che qnd iniziate siete proprio infami???
Dobbiamo mantenere un alone di mistero intorno alla nostra figura...comunque presto FORSE potreste avere delle sorprese..
A presto

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 12:16:33  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo,un caloroso benvenuto a LOLLO!!!!Ora sei definitivamente una di noi!!!

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 12:19:13  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come non detto.......

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 18:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta a Lollo!

Per trinità gerlin parte femminile...

Se continui così il mio avatar non sarà mai tuo!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000