Tutto inutile caro Luca77 abbiamo tentato ma c'è la malefica e-mail di conferma....almeno credo ora Fametaadmin avrà un po' di cose da sistemare.... Per quanto riguarda le stelline ne devi scrivere tanti di messaggi. La classifica è in "Utenti" fra i link in cima alla pagina. Ovviamente non vale scrivere una riga per messaggio. Se avvenisse come moderatore posso segarvi i messaggi quindi OKKIO!!!
e ricordati che quando aruba ci ha cancellato i messaggi da agosto in poi, automaticamente sono diminuiti anche i contatori dei messaggi, altrimenti ne avremmo qualcuno in più. Pensa a marco spada che è resuscitato sabato scorso... è ripartito da ZEROha una media di 3,43 messaggi al giorno
Bau Giorgio
Modificato da - Giorgio in data 09 ottobre 2004 17:46:34
dimenticavo... giorgio.. comunque un quasi record lo deteniamo quasi insieme... siamo tra i primi icritti al forum! non potrò mai competere con la media di Marco... dovrei scrivere centinaia di messaggi al giorno.... del resto quando mi sono iscritto questo forum non era tanto conosciuto!
La mano potente dell'amministratore del forum (che potrebbe far sparire in un baleno tutte le vostre stelline), ha provveduto con pochi "click" del mouse a rimuovere le iscrizioni fasulle.
Allora...scusate l'ora ma sono tornato a casa ora!!! Le mie condizioni sono sane rispetto a sabato passato..
Ora mi introduco in questa discussione elencadovi per punti ciò che vi devo dire se no mi perderei subito: 1. sono pienamente daccordo sulla presa di potere di Luca e Giorgio!..bisogna -ovviamente con l'aiutino dell'amministratore- riuscire a far iscrivere tutta la trinità!!..Non se ne puo piu che scriva uno/a e non si capisca mai chi è!!!! 2.caro Luca..io per esigenze scolastiche sono in internet tutti i giorni e ovviamente mi trovo a rispondere a questi stupendi Forum!..e pensa che gia prima che il nostro amico aruba cancellasse tutto ero Utente Medio!..pensa ora quanti messaggi! 3.daccordissimo su mantonio per fare pressioni sulle persone iscritte al forum che non partecipano attivamente!Dobbiamo escogitare qualcosa!
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Fametaadmin ha esercitato la sua onnipotenza!!! Ragazzi se Fametaadmin fa una cosa, allora vuol dire che quella cosa andava fatta!!! Purtroppo ci è andata male. A questo punto, se la trinità non si scinde, io che sono moderatore (Fametaadmin permettendo....) potrei cancellare i futuri messaggi di gerlin O tutti e tre o nessuno!!! Mali estremi estremi rimedi
Sapete che qnd iniziate siete proprio infami??? Dobbiamo mantenere un alone di mistero intorno alla nostra figura...comunque presto FORSE potreste avere delle sorprese.. A presto