Rione Fameta Forum - offerta interessante
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 offerta interessante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 13:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia presenza di domenica è confermatissima!!!
Non potrei non mancare per nulla al mondo!
Anche se il musical....

Ma LA FAMETA E' SEMPRE LA FAMETA E NON VA TRADITA!!!!

E sono curioso di vedere le pinze!!!!

Allora a Domenica!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:46:28  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto. LA FAMETA E' SEMPRE LA FAMETA!!!!

E poi non sapete la grossa novità. Pare che ci sarà anche uno spettacolino osè della Daniela e delle sue ballerine: Laura, Pinuccia, Nadia...

Speriamo che vada tutto bene e che si cagni mica da ridere...
Ma tu marco dopo sabato sai cosa devi fare fare, vero???

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 01:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio il contrario caro manto!..

Direi proprio che dopo sabato x un po di tempo farò una pausa!..

Anche se con Paolo Frettoli nelle vicinanze sarà molto difficile!....e poi devo essere sano per vedere lo spettacolo di daniela e C.!!

Non vedo l'ora!

Ciao!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2004 : 22:02:43  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No,ma scusate,bisogna organizzare l'evento per bene,tra documentari e spettacoli osè minimo bisogna mobilitare la rai!!!!
Cmq devo fare un'osservazione a marco spada...cos'è sto joda??????
solo io ho il diritto di spacciarmi per lui!!!!!!!!
gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 00:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GENTILISSIMA GERLINA UNA E TRINA!

CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO SI ACCOMODA!

IH IH IH!!!!!!!!!!!!!!!!



cIaO!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 09:33:40  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente Joda mi ricorda di più gerlajr
Però ha ragione anche Spada che si è sbattuto a cercarsi l'avatar.
Anche perchè in realtà gerlin ne racchiude tre e Joda ne rappresenterebbe solo uno, la gerlajr appunto.
Indipercui Spada si tiene il suo avatar-Joda.

Noi TUTTI del forum stiamo aspettando una scissione della trinità!!!
Con qualsiasi mezzo
E registratevi separatamente !!!
Non costa nulla ...

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 13:18:36  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok,ho capito che siete contro di me...ma sappiate che me la lego al dito!!!!...
per la scissione mi sa che dovrete aspettare, la partecipazione degli altri 2gerlin ormai è persa causa tetris...

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 15:03:23  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sapevo che non dovevo mandarvi il tetris
Ragazzi del forum, per quanto riguarda BigGerla e Gerla78, li abbiamo persi per sempre.
Una volta entrato nel tunnel del tetris non ne esci più...

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2004 : 16:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non per rompere a marco...

ma anch'io vedo meglio gerlajr come joda

visto che la trinità non vuole scindersi quasi quasi li iscrivo io..

anzi oral lo faccio subito!

architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2004 : 02:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL MIO AVATAR RIMANE DOV'E'!!!

..se la gerlina lo vuole deve implorare il moderatore o l'amministratore di concedergli questo privilegio!..

..anche se io non lo mollo a nessuno.....ih ih ih !!!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000