| Autore |
Discussione  |
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 13:50:47
|
La mia presenza di domenica è confermatissima!!! Non potrei non mancare per nulla al mondo! Anche se il musical....
Ma LA FAMETA E' SEMPRE LA FAMETA E NON VA TRADITA!!!!  
E sono curioso di vedere le pinze!!!! 
Allora a Domenica!
Saluti! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 14:46:28
|
esatto. LA FAMETA E' SEMPRE LA FAMETA!!!!  
E poi non sapete la grossa novità. Pare che ci sarà anche uno spettacolino osè della Daniela e delle sue ballerine: Laura, Pinuccia, Nadia...   
Speriamo che vada tutto bene e che si cagni mica da ridere... Ma tu marco dopo sabato sai cosa devi fare fare, vero???         |
_mantonio_ |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 01:32:25
|
Proprio il contrario caro manto!.. 
Direi proprio che dopo sabato x un po di tempo farò una pausa  !..
Anche se con Paolo Frettoli nelle vicinanze sarà molto difficile!.. ..e poi devo essere sano per vedere lo spettacolo di daniela e C. !!
Non vedo l'ora !
Ciao! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 22:02:43
|
No,ma scusate,bisogna organizzare l'evento per bene,tra documentari e spettacoli osè minimo bisogna mobilitare la rai!!!! Cmq devo fare un'osservazione a marco spada...cos'è sto joda?????? solo io ho il diritto di spacciarmi per lui!!!!!!!! gerla jr |
gerlin |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 00:33:05
|
GENTILISSIMA GERLINA UNA E TRINA!
CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO SI ACCOMODA!
IH IH IH!!!!!!!!!!!!!!!!

cIaO! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 09:33:40
|
Effettivamente Joda mi ricorda di più gerlajr Però ha ragione anche Spada che si è sbattuto a cercarsi l'avatar. Anche perchè in realtà gerlin ne racchiude tre e Joda ne rappresenterebbe solo uno, la gerlajr appunto. Indipercui Spada si tiene il suo avatar-Joda.
Noi TUTTI del forum stiamo aspettando una scissione della trinità!!! Con qualsiasi mezzo  E registratevi separatamente !!! Non costa nulla ... |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
gerlin
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 13:18:36
|
Ok,ho capito che siete contro di me...ma sappiate che me la lego al dito!!!! ... per la scissione mi sa che dovrete aspettare, la partecipazione degli altri 2gerlin ormai è persa causa tetris... |
gerlin |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 15:03:23
|
Lo sapevo che non dovevo mandarvi il tetris  Ragazzi del forum, per quanto riguarda BigGerla e Gerla78, li abbiamo persi per sempre.  Una volta entrato nel tunnel del tetris non ne esci più... |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
Luca77
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 16:42:25
|
non per rompere a marco...
ma anch'io vedo meglio gerlajr come joda
visto che la trinità non vuole scindersi quasi quasi li iscrivo io..
anzi oral lo faccio subito!   |
architetto "buono" |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 02:49:01
|
IL MIO AVATAR RIMANE DOV'E'!!!  
..se la gerlina lo vuole deve implorare il moderatore o l'amministratore di concedergli questo privilegio!..
..anche se io non lo mollo a nessuno... ..ih ih ih !!!
|
*capitan marcottino* |
 |
|
Discussione  |
|