| Autore |
Discussione  |
|
mantonio
Utente Master
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 15:31:26
|
Cari amici, ho un'offerta speciale in particolare per il nostro amico Giorgio Azzoli. Vendo a 50 euro l'una foto storiche della macchinina n.5 dell'anno 94 (..penso..oppure 95,96) con in evidenza i nomi dei piloti: Giorgio C. - Antonio T. (chi è?) - Giorgio A. A parte lo scherzo del prezzo (chiaramente troppo basso), sabato ve le porto da vedere.
|
_mantonio_ |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 18:14:35
|
Benvenuto !!!   Peccato ti sia perso i vecchi post...
Antonio T., dove T. sta per Tagliabue, corse... ehm corse non è il verbo adatto, diciamo pedalò solo il primo anno delle macchinine (credo) quindi nel lontano 1993, nello scorso millennio.
50 euro? Io per 50 euro torno indietro nel tempo e mi faccio la foto da solo... Ve be scherzo... La foto me la faccio fare da qualcun altro.
Perchè mantonio? Mi sfugge qualcosa?
Bau Giorgio  |
Bau Giorgio  |
Modificato da - Giorgio in data 01 ottobre 2004 18:19:26 |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:10:27
|
potremmo intervistare il signor Antonio Tagliabue per il forum fameta... Comunque mantonio è il soprannome che ho da secoli e sulla sua nascita ci sono diverse correnti di pensiero: la prima lo fa derivare da un cretino di radio dj di qualche anno fa che si chiamava mantonio la seconda perchè quando mia mamma mi beccava a fare il l'utente ha scritto una parola non ammessa all'oratorio gridava: "ma, antonio!!!" per cui MANTONIO... te capì?
comunque FORZA MACCHININA NUMERO 5!! grande quinto posto quest'anno...   |
_mantonio_ |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:11:47
|
ah, non si può dire c....ne??????? peccato... |
_mantonio_ |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:37:53
|
WOW abbiamo un forum educato !!! Ha cancellato lui la parolaccia? Ma dai ... MAntonio impara! |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2004 : 01:00:43
|
Certo che il nostro forum è educato, comunque benvenuto al nuovo utente "mantonio". |
Fametaadmin |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2004 : 17:35:56
|
Vorrei rammentare al sig.Antonio Olear di mantenere un decoroso linguaggio per questo ambitissimo forum!  E poi ricordare una piccola cosa..con cui faccio peccato di egoismo..
W LA MACCHININA NUMERO 4!   
..e credo che su questo argomento siano daccordo tutti!!!..soprattutto il Luca che di macchina 4 ne sa qualcosa!..
Saluti! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2004 : 09:45:17
|
Per quanto riguarda le macchinine devo dire che sono molto affezionato alla 5 avendoci corso per credo 7 anni. La storia dice che la 5 è sempre arrivata a fine gara: mai un ritiro mai una rottura. Insomma ha sempre portato a casa punti buoni. E' innegabile però che tagliare il traguardo è una soddisfazione immensa. Quindi onore alla 4 che quest'anno ci ha dato questa grande gioia, onore alla 6 che ha fatto altrettanto nelle scorse edizioni e soprattutto onore a noi piloti che su quelle macchine abbiamo versato litri e litri di sudore. A proposito non è ora di cambiare i sedili?   |
Bau Giorgio  |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2004 : 00:17:48
|
Ma quest'anno li abbiamo cambiati! Sai, devo svelarti una piccola curiosità.. Siccome avevamo un meccanismo cibernetico che ci faceva andare le macchinine più forte e non sapevamo dove metterlo  , abbiamo pensato di ficcarlo sotto ai sedili almeno non si vedeva! E cosi li abbiamo rifatti!!!  
bella idea, no!?! |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
Luca77
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2004 : 11:18:24
|
concordo con marco!!! la 4 è una grande macchina... anche se in passato ha avuto qualche problema... comunque mi ricordo un ottimo 4 (quarto!!!) posto concluso con un pedale solo da inizio gara...
i piloti (e gli ex) della 4 sono troppo AUUANTI  ma tutte tre le nostre auto sono MITTICCHE (da leggere alla bisteccone)
|
architetto "buono" |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2004 : 13:56:23
|
Va bene marco, cercherò di usare un linguaggio consono al nostro forum...  
|
_mantonio_ |
 |
|
|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2004 : 00:47:15
|
Dai anto..non arrabbiarti!  
sai che il marchino ti burla!!!!  
Mi perdoni???????..... |
*capitan marcottino* |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2004 : 19:10:26
|
no non mi arrabbio...   ascolta, ma domenica ci sei a cagnare o devi andare a milano??  
no perchè l'appuntamento mi sembra abbastanza importante... vedi di esserci anche perchè mi sembra che dopo il pranzo ci sarà un'esibizione del Rodolfo che mostrerà a tutti come uccidere un piccione a mani nude...    |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2004 : 21:16:04
|
Perchè, quelle del Rodolfo le chiami mani? Sono delle pinze pneumatiche... Mitico Rodo.  
|
Bau Giorgio  |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:11:23
|
Si è vero. penso che la fameta potrebbe guadagnare non pochi soldi vendendo a discoveru channel i diritti per un documentario scientifico sulle mani del rodo...gli studi sulle sue pinze sono attivi ormai da anni presso i più grandi laboratori del mondo...    
buonanotte a tutti  
|
_mantonio_ |
 |
|
|
mantonio
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:15:06
|
discoveru channel non esiste... 
semmai sarà discovery!! pardon   |
_mantonio_ |
 |
|
Discussione  |
|