Rione Fameta Forum - offerta interessante
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 offerta interessante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 15:31:26  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, ho un'offerta speciale in particolare per il nostro amico Giorgio Azzoli. Vendo a 50 euro l'una foto storiche della macchinina n.5 dell'anno 94 (..penso..oppure 95,96) con in evidenza i nomi dei piloti: Giorgio C. - Antonio T. (chi è?) - Giorgio A.
A parte lo scherzo del prezzo (chiaramente troppo basso), sabato ve le porto da vedere.

_mantonio_

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 18:14:35  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto !!!
Peccato ti sia perso i vecchi post...

Antonio T., dove T. sta per Tagliabue, corse... ehm corse non è il verbo adatto, diciamo pedalò solo il primo anno delle macchinine (credo) quindi nel lontano 1993, nello scorso millennio.

50 euro? Io per 50 euro torno indietro nel tempo e mi faccio la foto da solo...
Ve be scherzo...
La foto me la faccio fare da qualcun altro.

Perchè mantonio?
Mi sfugge qualcosa?

Bau
Giorgio

Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 01 ottobre 2004 18:19:26
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:10:27  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potremmo intervistare il signor Antonio Tagliabue per il forum fameta...
Comunque mantonio è il soprannome che ho da secoli e sulla sua nascita ci sono diverse correnti di pensiero:
la prima lo fa derivare da un cretino di radio dj di qualche anno fa che si chiamava mantonio
la seconda perchè quando mia mamma mi beccava a fare il l'utente ha scritto una parola non ammessa all'oratorio gridava: "ma, antonio!!!" per cui MANTONIO...
te capì?

comunque FORZA MACCHININA NUMERO 5!! grande quinto posto quest'anno...

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:11:47  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, non si può dire c....ne???????
peccato...

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:37:53  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW abbiamo un forum educato !!!
Ha cancellato lui la parolaccia?
Ma dai ...
MAntonio impara!

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 01:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che il nostro forum è educato, comunque benvenuto al
nuovo utente "mantonio".

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 17:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei rammentare al sig.Antonio Olear di mantenere un decoroso linguaggio per questo ambitissimo forum!
E poi ricordare una piccola cosa..con cui faccio peccato di egoismo..

W LA MACCHININA NUMERO 4!

..e credo che su questo argomento siano daccordo tutti!!!..soprattutto il Luca che di macchina 4 ne sa qualcosa!..

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 09:45:17  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda le macchinine devo dire che sono molto affezionato alla 5 avendoci corso per credo 7 anni.
La storia dice che la 5 è sempre arrivata a fine gara: mai un ritiro mai una rottura. Insomma ha sempre portato a casa punti buoni.
E' innegabile però che tagliare il traguardo è una soddisfazione immensa.
Quindi onore alla 4 che quest'anno ci ha dato questa grande gioia, onore alla 6 che ha fatto altrettanto nelle scorse edizioni e soprattutto onore a noi piloti che su quelle macchine abbiamo versato litri e litri di sudore.
A proposito non è ora di cambiare i sedili?

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 00:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quest'anno li abbiamo cambiati!
Sai, devo svelarti una piccola curiosità..
Siccome avevamo un meccanismo cibernetico che ci faceva andare le macchinine più forte e non sapevamo dove metterlo, abbiamo pensato di ficcarlo sotto ai sedili almeno non si vedeva!
E cosi li abbiamo rifatti!!!

bella idea, no!?!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 11:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con marco!!!
la 4 è una grande macchina... anche se in passato ha avuto qualche problema... comunque mi ricordo un ottimo 4 (quarto!!!) posto concluso con un pedale solo da inizio gara...

i piloti (e gli ex) della 4 sono troppo AUUANTI
ma tutte tre le nostre auto sono MITTICCHE (da leggere alla bisteccone)




architetto "buono"
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 13:56:23  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene marco, cercherò di usare un linguaggio consono al nostro forum...


_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2004 : 00:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai anto..non arrabbiarti!

sai che il marchino ti burla!!!!

Mi perdoni???????.....

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 19:10:26  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non mi arrabbio...
ascolta, ma domenica ci sei a cagnare o devi andare a milano??

no perchè l'appuntamento mi sembra abbastanza importante...
vedi di esserci anche perchè mi sembra che dopo il pranzo ci sarà un'esibizione del Rodolfo che mostrerà a tutti come uccidere un piccione a mani nude...
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 21:16:04  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè, quelle del Rodolfo le chiami mani?
Sono delle pinze pneumatiche...
Mitico Rodo.

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:11:23  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è vero. penso che la fameta potrebbe guadagnare non pochi soldi vendendo a discoveru channel i diritti per un documentario scientifico sulle mani del rodo...gli studi sulle sue pinze sono attivi ormai da anni presso i più grandi laboratori del mondo...

buonanotte a tutti


_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:15:06  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
discoveru channel non esiste...

semmai sarà discovery!! pardon

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000