Rione Fameta Forum - offerta interessante
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 offerta interessante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mantonio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

213 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 15:31:26  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, ho un'offerta speciale in particolare per il nostro amico Giorgio Azzoli. Vendo a 50 euro l'una foto storiche della macchinina n.5 dell'anno 94 (..penso..oppure 95,96) con in evidenza i nomi dei piloti: Giorgio C. - Antonio T. (chi è?) - Giorgio A.
A parte lo scherzo del prezzo (chiaramente troppo basso), sabato ve le porto da vedere.

_mantonio_

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 18:14:35  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto !!!
Peccato ti sia perso i vecchi post...

Antonio T., dove T. sta per Tagliabue, corse... ehm corse non è il verbo adatto, diciamo pedalò solo il primo anno delle macchinine (credo) quindi nel lontano 1993, nello scorso millennio.

50 euro? Io per 50 euro torno indietro nel tempo e mi faccio la foto da solo...
Ve be scherzo...
La foto me la faccio fare da qualcun altro.

Perchè mantonio?
Mi sfugge qualcosa?

Bau
Giorgio

Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 01 ottobre 2004 18:19:26
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:10:27  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potremmo intervistare il signor Antonio Tagliabue per il forum fameta...
Comunque mantonio è il soprannome che ho da secoli e sulla sua nascita ci sono diverse correnti di pensiero:
la prima lo fa derivare da un cretino di radio dj di qualche anno fa che si chiamava mantonio
la seconda perchè quando mia mamma mi beccava a fare il l'utente ha scritto una parola non ammessa all'oratorio gridava: "ma, antonio!!!" per cui MANTONIO...
te capì?

comunque FORZA MACCHININA NUMERO 5!! grande quinto posto quest'anno...

_mantonio_

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:11:47  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, non si può dire c....ne???????
peccato...

_mantonio_

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:37:53  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW abbiamo un forum educato !!!
Ha cancellato lui la parolaccia?
Ma dai ...
MAntonio impara!

Bau
Giorgio

fametaadmin
Amministratore

722 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 01:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che il nostro forum è educato, comunque benvenuto al
nuovo utente "mantonio".

Fametaadmin

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2004 : 17:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei rammentare al sig.Antonio Olear di mantenere un decoroso linguaggio per questo ambitissimo forum!
E poi ricordare una piccola cosa..con cui faccio peccato di egoismo..

W LA MACCHININA NUMERO 4!

..e credo che su questo argomento siano daccordo tutti!!!..soprattutto il Luca che di macchina 4 ne sa qualcosa!..

Saluti!

*capitan marcottino*

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2004 : 09:45:17  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda le macchinine devo dire che sono molto affezionato alla 5 avendoci corso per credo 7 anni.
La storia dice che la 5 è sempre arrivata a fine gara: mai un ritiro mai una rottura. Insomma ha sempre portato a casa punti buoni.
E' innegabile però che tagliare il traguardo è una soddisfazione immensa.
Quindi onore alla 4 che quest'anno ci ha dato questa grande gioia, onore alla 6 che ha fatto altrettanto nelle scorse edizioni e soprattutto onore a noi piloti che su quelle macchine abbiamo versato litri e litri di sudore.
A proposito non è ora di cambiare i sedili?

Bau
Giorgio

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 00:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quest'anno li abbiamo cambiati!
Sai, devo svelarti una piccola curiosità..
Siccome avevamo un meccanismo cibernetico che ci faceva andare le macchinine più forte e non sapevamo dove metterlo, abbiamo pensato di ficcarlo sotto ai sedili almeno non si vedeva!
E cosi li abbiamo rifatti!!!

bella idea, no!?!

*capitan marcottino*

Luca77
Utente Senior

92 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 11:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con marco!!!
la 4 è una grande macchina... anche se in passato ha avuto qualche problema... comunque mi ricordo un ottimo 4 (quarto!!!) posto concluso con un pedale solo da inizio gara...

i piloti (e gli ex) della 4 sono troppo AUUANTI
ma tutte tre le nostre auto sono MITTICCHE (da leggere alla bisteccone)

architetto "buono"

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2004 : 13:56:23  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene marco, cercherò di usare un linguaggio consono al nostro forum...

_mantonio_

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2004 : 00:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai anto..non arrabbiarti!

sai che il marchino ti burla!!!!

Mi perdoni???????.....

*capitan marcottino*

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 19:10:26  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non mi arrabbio...
ascolta, ma domenica ci sei a cagnare o devi andare a milano??

no perchè l'appuntamento mi sembra abbastanza importante...
vedi di esserci anche perchè mi sembra che dopo il pranzo ci sarà un'esibizione del Rodolfo che mostrerà a tutti come uccidere un piccione a mani nude...

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2004 : 21:16:04  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè, quelle del Rodolfo le chiami mani?
Sono delle pinze pneumatiche...
Mitico Rodo.

Bau
Giorgio

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:11:23  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è vero. penso che la fameta potrebbe guadagnare non pochi soldi vendendo a discoveru channel i diritti per un documentario scientifico sulle mani del rodo...gli studi sulle sue pinze sono attivi ormai da anni presso i più grandi laboratori del mondo...

buonanotte a tutti

_mantonio_

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2004 : 00:15:06  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
discoveru channel non esiste...

semmai sarà discovery!! pardon

_mantonio_
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000