|
Giorgio
Moderatore
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2003 : 20:26:35
|
Ciao a tutti, volevo avvisare che tra pochi giorni sarā in tutte le sale (quelle di casa vostra) il Film "Il XXVII Palio dei ragazzi nel Rione Fameta". Sono in corso le ultime fasi del montaggio. Da regista non posso dare nessuna anteprima, ma devo dire che sta venendo bene. Se riusciamo faremo una proiezione domenica prossima in Fameta.
giorgio
|
Bau Giorgio  |
|