Rione Fameta Forum - admin sei u mito!
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 admin sei u mito!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2003 : 20:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti!

Volevo ancora dire ad admin (CS) che è un mito!!! ho notato le faccine degli altri messaggi: perfettamente in tema con la nostra sfilata... fantascienza ma soprattutto STAR WARS (ma nel form non le ho trovate!)

considerazione sulle locandine: pensoche siano le solite manovre politiche per accaparrasi qualche voto in più e fare "bella" figura.

considerazione sull'articolo: il nome di chi l'ha scritto??? sicuramente PG di che contrada??? Belgora naturalmente!
Avete notato? ogni 2 parole circa si parlava della Belgora! ogni tanto c'era scritto che il s.giuan ha vinto il palio... che la fameta ha vinto la sfilata... ma l'articolo metteva in rislato solo la Belgora...

Pazienza... ma noi abbiamo IL SITO INTERNET!!!

che la forza sia con VOI!

luca77

PS ma nella chat non entra mai nessuno???



architetto "buono"

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2003 : 20:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per inserire altre faccine troverai i codici html cliccando sull'ultimo pulsante in alto a destra, quello con la faccina gialla sorridente e ti si aprirà la legenda con tutte le faccine disponibili.

Saluti a tutti Fametaadmin

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000