|
Giorgio
Moderatore
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2003 : 20:28:20
|
Ciao a tutti, volevo ringraziare Luca77 (e l'AVIS) per aver messo a disposizione il videoproiettore grazie al quale abbiamo potuto vedere l'ormai "film cult"... Bellisima serata. Quando siamo usciti, il proprietario della pizzeria mi ha detto "W la Fameta"... forse perchè gli abbiamo riempito la cassa ? No, no abbiamo contagiato un altro...
giorgio
|
Bau Giorgio  |
|