|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2003 : 20:16:20
|
Non mi sembra un bell'articolo non per i giudizi che da e che ovviamente sono condivisibili o meno, piuttosto come è scritto. Voglio pensare che hanno voluto lasciare più spazio alle foto e sacrificato la "cronaca". Mi sarebbe piaciuto leggere il nome dell'autore il quale, probabilmente, appartiene a qualche rione (si accettano scommesse : belgora?). Il palio 2004 è gia pronto? Magari si sa già chi lo vince...??? giorgio |
Bau Giorgio  |
Modificato da - Giorgio in data 03 agosto 2004 20:17:04 |
 |
|