Rione Fameta Forum - semplicemente power
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 semplicemente power
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2003 : 20:15:37  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con l'opinione-moderatore per le locandine ed il comportamento del comune...
Il coinvolgimento nella giuria di persone esperte in materia è da considerare seriamente
Avete letto l'articolo sul cittadino del 14/09/03??? abbiamo forse vinto SOLO perchè disponevamo di tanti bambini???
Comunque ragazzi rimboccarsi le maniche e coinvolgere sempre piu' ragazzi/e nuovi!!!
Il lavoro non mancherà!! Semplicemente siamo troppo power
Arrivederci in campo per il palio 2004
p.s= mi han detto che il palio per l'anno prossimo è già pronto...
gerlin


Scritto Da - gerlin il 19 Settembre 2003alle ore 22:10:45

gerlin

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2003 : 20:16:20  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembra un bell'articolo non per i giudizi che da e che ovviamente sono condivisibili o meno, piuttosto come è scritto. Voglio pensare che hanno voluto lasciare più spazio alle foto e sacrificato la "cronaca". Mi sarebbe piaciuto leggere il nome dell'autore il quale, probabilmente, appartiene a qualche rione (si accettano scommesse : belgora?).
Il palio 2004 è gia pronto?
Magari si sa già chi lo vince...???
giorgio

Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 03 agosto 2004 20:17:04
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000