Le considerazioni di designer sono molto dure nei confronti del comune, sarebbe interessante conoscere il parere anche di persone di altre contrade, oppure anche di semplici visitatori. Invito dunque chiunque legga questo forum a lasciare un proprio messaggio sull'argomento.