|
gerlin
Utente Master
    
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2005 : 13:14:35
|
Tanti auguri a tutte le befane e a tutti i re magi del nostro rione!!!!Vi è arrivato il carbone??? Spero di aver fatto un buon lavoro!!! (gerla jr)
...trinity...
|
gerlin |
|