Rione Fameta Forum - Cattura Immagine
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Cattura Immagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2005 : 22:01:20  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mio ALBUM FOTOGRAFICO ho aggiunto un cattura immagine di un "vecchio" filmato che hanno visto in pochi eletti.
Chi č il personaggio nella foto? (Domanda inutile)...

Bau
Giorgio

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2005 : 13:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non male la foto!
MA cosa ne dici se rispolveriamo un pņ quel bel filmatino di quel palio?!
Non sarebbe mica una brutta idea!?

A te l'ardua decisione!

Saluti!

*capitan marcottino*

Modificato da - marco.spada in data 14 gennaio 2005 13:55:09
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2005 : 13:44:51  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella foto!!!! E'un'altra prova a sostegno del POWER Aldo!!!!! Ora bisognerebbe trovare la foto anche dell'altro intrepido!!!!

gerla jr

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2005 : 09:58:03  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sprecare energie...
Non esiste nessuna altra foto
Sono state tutte distrutte !!!

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2005 : 13:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo alle tue fandonie Giorgio!

Sicuramente qualche foto tua esiste!...Il problema č che tu non vuoi darcele!!...Vero?...

Sii coraggioso...
Pubblica anche qualche tua foto,DAI!?!?!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2005 : 19:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho una che non č andata perduta, la trovate nel mio album fotografico.

Saluti...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2005 : 15:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima foto Admin!

Direi che ora la coppia č stata ufficialmente riformata!

Aspettiamo per il prossimo presepe bue e asinello!

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittą: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2005 : 15:53:30  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che la coppia c'era una volta ed ora non esiste piu'...
Nemmeno per il bue e l'asinello.

CAPPITTO!!!!!!!!

CIAO A TUTTI I CONTRADAIOLI


ALDO

Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2005 : 23:16:28  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensare che ho cominciato proprio io.....
Me la sono cercata.
E no ho considerato le immense, infinite, inimmaginabili, incommensurabili risorse di Fametaadmin!
Comunque, caro Admin, se mi mandi la foto in full resolution, te me fee un gran piasččč !
Dai Aldo, che in fondo ci siamo divertiti un sacco!

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2005 : 00:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora la recupero e te la mando.

Saluti...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000