Anch'io manco da un pò...sono quindi contento di poter augurare a tutti i miei mitici contradaioli
BUON ANNO!!!!
...e ancora grazie davvero a tutti quelli che hanno collaborato e lavorato alla realizzazione del presepe!! in questi giorni le visite sono state moltissime e tutti sono parsi entusiasti...vittoria su tutti i fronti per il presepe 2004!!