| Autore |
Discussione  |
|
|
fab.as
Utente Master
    

137 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2004 : 17:13:31
|
Che ne direste di parlare un po' su come la mente - degli uomini e delle donne - crea pensieri, fantasie, sogni, dopo che una persona vera o falsa che sia, scrive all'interno del forum rendendosi interessata alle iniziative del rione?
Cosa avete pensato, immaginato, ecc. quando avete visto il nome di f. a. appena iscritta nel forum? Chi vi aspettavate di trovare?
Parliamo di come la rete internet, i forums, le chats allargano i confini della realtà catapultandoci in una realtà immaginaria, fatta di "luoghi non luoghi", spazi, ambienti, persone effimere che si creano nelle nostre menti attraverso l'interazione della mente e i portali mediatici.
Conto sulle vostre opinioni!
ciao
il vostro fabio asnaghi
|
f.a. |
|
|
fametaadmin
Amministratore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
722 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2004 : 19:28:35
|
Da quando in quà ti interessi di psicologia?
Devo dire che sei stato bravo, come al solito con i tuoi scherzetti, Penso che lo sappia anche tu che fa sempre piacere quando qualcuno apprezza e si interessa a qualcosa che realizzi e a cui tieni. Comunque ricordati che abusare della buona fede delle persone non è una cosa molto bella. Anche se solo per fare uno scherzo.
Ora ti saluto.
Ciao da Stefano.
P.S. La prossima volta occhio all'indirizzo IP 
|
Fametaadmin |
 |
|
|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2004 : 17:53:55
|
Ciao Fabio tu dici : "Che ne direste di parlare un po' su come la mente ... crea pensieri, fantasie, sogni, dopo che una persona vera o falsa che sia, scrive all'interno del forum rendendosi interessata alle iniziative del rione?"
Mah, da parte mia era buona educazione dare il benvenuto. Poi Parliamo di come la rete internet, ..... l'interazione della mente e i portali mediatici.
Qui le cose si fanno assai complesse: addirittura c'è chi per paura della "realtà reale", preferisce la "realtà virtuale" creandosi quasi due identità diverse. Sulla Terra è una persona, nella rete è un'altra. Il Fameta Forum è molto diverso : mentre leggo i messaggi dei contradaioli è come se sentissi la loro voce e vedessi le loro epressioni. Almeno così succede a ma, non so a voi.
|
Bau Giorgio  |
Modificato da - Giorgio in data 08 dicembre 2004 17:54:59 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|