|
marco.spada
Utente Master
    
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2004 : 16:56:37
|
Mi aggiungo anche io... Porgo gli Auguri di buon Natale sereno e di un felice anno nuovo a tutti i contradaioli e a tutti i visitatori del nostro meraviglioso sito!!!
BUON NATALE A TUTTI!!!!!  |
*capitan marcottino* |
 |
|