Rione Fameta Forum - Benvenuto!
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Benvenuto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2004 : 16:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se mi è ignoto chi sia..vorrei dare il benvenuto ad un nuovo utente che si è iscritto al nostro forum!...LUIGI!!

Benvenuto di cuore e speriamo che sia spesso presente nelle nostre discussioni!...(a differenza di Goccia che nn si è fatto/a più sentire!!!)

Saluti a tutti!

*capitan marcottino*

n/a
deleted


Prov.: Milano
Città: Meda


27 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2004 : 17:29:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che luigi? tremolada?
in ogni caso benvenuto, fatti sentire, scrivi le ricette, vai in chat..
insomma, sii iperattivo!
ciao luigi!

-*Andre*-
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2004 : 19:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto al nuovo utente Luigi.

Speriamo di avere al più presto qualche suo messaggio.

Saluti...

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


123 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2004 : 20:59:11  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, a questo punto anche la trinità deve accocgliere il nuovo iscritto...BENVENUTO LUIGI!!!!!!

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2004 : 23:59:30  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia!

Che "Luis" sei?

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

mantonio
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


213 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2004 : 14:04:27  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Luigi!!!!!!!!!!

Mi domando perchè tutti si domandano chi sei. E' chiaro no?

Spero ti troverai bene in questo bellissimo forum!!!!

_mantonio_
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2004 : 15:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda io conosco molti Luigi..

- Luigi Ponzoni
- Luigi Cadorna
- Luigi Tremolada
- Luigi Rho
- Luigi Galimberti (PAZZESCO!)
- Luigi Gonzaga
- Luigi Sturzo
- Luigi XV
- Luigi XVI

Chi sarà mai di questi ?..
Ma...????

Saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2004 : 19:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ve lo dico io chi è questo Luigi e Luigi Ponzoni.

Forza Luis aspettiamo un tuo messaggio.

Saluti.....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2004 : 13:10:23  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTO LUIS

Scrivi anche qualche messaggio però...!

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2004 : 16:17:23  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi Ponzoni..............
Ma se non capisce un c...o di computer
Lu' le' un tapezze.... e basta....
(milanista per giunta)


ALDO

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Milano
Città: Meda


27 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2004 : 19:09:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande luigi!!!!
nudo.. nudo.. nudo.. nudo!!

-*Andre*-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000