Ho ricevuto ieri dal mitico jozzy il dvd della camminata al ghisallo!.. Oltre a fare i miei più vivissimi complimenti per lo splendido montaggio, vi dico che la nostra camminata è stata citata sul bollittino parrocchiale in prima pagina proprio dalla nostra guida spirituale della fantastica avventura, don Silvano!
Ora..voi non sapete quanto ho riso e pianto dalla gioia a vedere quelle immagini...sapete che rendeno perfettamente l'idea deela GRANDE impresa che abbiamo compiuto...
la cosa migliora è stata la frase finale... "..dove le parole hanno un valore e diventano fatti.."
Continuiamo cosi ragazzi..siamo i migliori!!!!! FORZA FAMETA SEMPRE!
Quella sul bollettino parrocchiale è una piccola citazione inserita fra le iniziative "medesi" degli ultimi mesi! Bello che don Silvano se ne sia ricordato!!!