Rione Fameta Forum - Filmino Power!
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Filmino Power!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2004 : 16:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ricevuto ieri dal mitico jozzy il dvd della camminata al ghisallo!..
Oltre a fare i miei più vivissimi complimenti per lo splendido montaggio, vi dico che la nostra camminata è stata citata sul bollittino parrocchiale in prima pagina proprio dalla nostra guida spirituale della fantastica avventura, don Silvano!

Ora..voi non sapete quanto ho riso e pianto dalla gioia a vedere quelle immagini...sapete che rendeno perfettamente l'idea deela GRANDE impresa che abbiamo compiuto...

la cosa migliora è stata la frase finale...
"..dove le parole hanno un valore e diventano fatti.."

Continuiamo cosi ragazzi..siamo i migliori!!!!!
FORZA FAMETA SEMPRE!

SALUTI!

*capitan marcottino*

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2004 : 21:27:47  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa piacere sapere che il filmino ti ha emozionato.
Per la frase finale qualcuno è rimasto un po' perplesso...
Però è la pura e semplice verità.

Visto che non ricevo il bollettino, faresti una scansione della pagina?

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Dodo
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


52 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2004 : 21:06:58  Mostra Profilo Invia a Dodo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Giorgio, quante copie abbiamo venduto???

Quella sul bollettino parrocchiale è una piccola citazione inserita fra le iniziative "medesi" degli ultimi mesi! Bello che don Silvano se ne sia ricordato!!!

Ciao

__Dodo__
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


269 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2004 : 14:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora..per la scansione è un pò un problema perchè sono sprovvisto di scanner!

Ma se vuoi possiamo chiedere al nostro capitano visto che ne ha la possibilità!

Ora mando un messaggio e te lo faccio sapere!

SAluti!

Ps:perchè la frase finale non è stata gradita?
..è bellissima!?!!...

*capitan marcottino*

Modificato da - marco.spada in data 09 novembre 2004 14:32:46
Torna all'inizio della Pagina

Aldo
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco


46 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2004 : 18:57:48  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preocccupare Giorgio tanti grandi della storia non sono stati capiti
Post mortum ti capiranno

Carmen

ALDO

Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2004 : 21:05:46  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premessa : l’onomatopea è una parola che imita un suono...
Sgrat = grattarsi qualcosa.....
Carmen in questo momento sto facendo sgrat sgrat


Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 09 novembre 2004 21:09:47
Torna all'inizio della Pagina

fametaadmin
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


722 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2004 : 00:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Giorgio !!!!!

Saluti....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000