|
Giorgio
Moderatore
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
377 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2003 : 20:24:30
|
Ciao a tutti, la sfilata in fondo l'hanno capita perchè l'abbiamo vinta. Stupiscono i punteggi dati alle altre contrade : l'ultimo posto il bregoglio forse non lo meritava. Quello che ci ha penalizzato di più sono stati i giochi, su quindici giochi neanche uno vinto. Comunque sia, anche se non portiamo a casa il palio, abbiamo sempre l'amicizia che ci unisce. Forza Fameta !!! |
Bau Giorgio  |
 |
|