Rione Fameta Forum - Anche quest'anno è finita
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Anche quest'anno è finita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca77
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


92 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2003 : 20:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio così! anche quest'anno è finita... è stata dura ma siamo arrivati alla fine!
Ringrazio tutti i contradaioli che hanno collaborato alla realizzazione di una bellissima sfilata!
Come ogni anno il problema è la giuria... infatti non comprende a fondo quello che sta dietro alla realizzazione della sfilata e della scenetta.
Propongo per l'anno prossimo di contattare persone giovani che lavorino nel settore: scenografi, registi...
Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutti e grazie ancora!

architetto "buono"

n/a
deleted




5 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2003 : 20:23:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, sono d'accordo!

asna

asna
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda


377 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2003 : 20:24:30  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
la sfilata in fondo l'hanno capita perchè l'abbiamo vinta. Stupiscono i punteggi dati alle altre contrade : l'ultimo posto il bregoglio forse non lo meritava. Quello che ci ha penalizzato di più sono stati i giochi, su quindici giochi neanche uno vinto. Comunque sia, anche se non portiamo a casa il palio, abbiamo sempre l'amicizia che ci unisce. Forza Fameta !!!

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000